METEO-TEMPORALI: inizio settimana prossima tra NUBIFRAGI e GRANDINATE; ecco le zone a RISCHIO

MeteoLive.it INTERNO

Su tutte le altre regioni avremo invece bel tempo e temperature elevate specie sulle regioni estreme e la Sicilia.

Controlla sempre le previsioni dettagliate e specifiche per la tua città, continuamente aggiornate:. > > > ROMA. > > > MILANO. > > > NAPOLI. . > > > altre località

Grandinate e nubifragi saranno altamente probabili sulle zone del nord, con locali estensioni a parte dell'Italia centrale.

Più stabile il tempo al sud, sulla Sicilia e il medio versante adriatico dove seguiterà a fare caldo, ma con temperature in graduale calo. (MeteoLive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sabato 24: bel tempo sull'Italia salvo nubi e temporali pomeridiani sulle aree alpine. Domenica 25: peggiora al Nord con temporali, gran caldo al Centro-Sud (3bmeteo)

Le nubi sparse attese nelle primissime ore del mattino lasceranno presto spazio a un caldo sole estivo. Le temperature saliranno fino a toccare i 34°, previsti per le prime ore del pomeriggio (anteprima24.it)

Mare: generalmente calmo o quasi calmo Ventilazione generalmente debole a regime di brezza lungo le coste. (Primocanale)

Prima intensificazione del caldo con temperature in lieve aumento un po’ dappertutto e locali punte massime oltre i 35 gradi nelle valli interne del Centro e in Sardegna. Le previsioni meteo per venerdì 23 luglio. (METEO.IT)

Allerte meteo previste: afa sabato, 24 luglio: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. (3bmeteo)

E' quanto sottolineano gli esperti del sito www.iLMeteo.it spiegando che "inizieranno almeno cinque giorni caratterizzati da un'escalation delle temperature". Domenica con temporali possibili anche in pianura, specie al Nordovest, gran caldo altrove (Adnkronos)