Avanti un altro | Laura Cremaschi incidente piccante in diretta | pubblico estasiato

Avanti un altro | Laura Cremaschi incidente piccante in diretta | pubblico estasiato
Zazoom Blog CULTURA E SPETTACOLO

Avanti un altro, Laura Cremaschi incidente piccante in diretta: pubblico estasiato (Di sabato 1 maggio 2021) Ogni giorno il pubblico di Canale 5 si lascia andare ad un momento di spensieratezza con Avanti un altro, il game show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

I vari concorrenti si sfidano per potersi conquistare la possibilità di raggiungere il gioco finale e potersi così portare a casa il montepremi in palio. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri media

Una volta arrivata in prossimità del tavolo, la ragazza vede bisbigliare Bonolis e Laurenti, poi inizia a preparare la domanda Ma a destare l’attenzione è anche un incidente decisamente bollente capitato all’influencer: ecco cosa è successo oggi in puntata. (BlogLive.it)

Avanti un Altro, incidente bollente per Laura Cremaschi: il reggiseno non la contiene (Di venerdì 30 aprile 2021) Avanti un Altro anche oggi vede la presenza di una meravigliosa Laura Cremaschi. (Zazoom Blog)

Laura Cremaschi fa girare la testa al pubblico italiano soprattutto quando dopo un incidente bollente mostra tutto, cosa è successo? LEGGI ANCHE> > > Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, la clamorosa novità sul loro rapporto. (Yeslife)

Avanti un Altro, il pubblico trattiene il fiato di fronte alla confessione: “Ho una malattia”

Come sempre viene portato in studio un bilanciere già carico, ma con il modico peso di 5 kg per lato. Il conduttore si scatena in un siparietto con la palestra sullo sfondo. (BlogLive.it)

Miss Claudia raccomandata? Ebbene sì, Claudia ha sposato Marco Bruganelli ovvero il fratello di Sonia, la moglie di Paolo Bonolis. (Baritalia News)

In men che non si dica, gli spettatori sono esplosi ed hanno iniziato a ridere di fronte alle esternazioni del concorrente “Ho una malattia” – ha asserito Davide mentre il pubblico tratteneva il respiro – “Una malattia che purtroppo ho trasmesso a mio figlio: sono tifoso della Lazio“. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr