Sorbillo e Briatore si sfidano in tv e la battaglia diventa internazionale!

Napolike INTERNO

Se si aggiungono degli ingredienti particolari può aumentare di pochi euro, ma non arrivare a decine di euro.

La sfida a Porta a Porta tra Sorbillo e Briatore. La battaglia tra Sorbillo e Briatore, come accennato, arriverà stasera in tv nel programma di Bruno Vespa, Porta a Porta.

Prepara anche una pizza con il prosciutto iberico Patanegra, vendendola a 30 euro, mentre nel locale di Briatore, la stessa pizza costa 65 euro

Sia per questo motivo sia perché è un piatto generalmente popolare, i prezzi sono bassi ed una Margherita costa mediamente 4 euro. (Napolike)

Se ne è parlato anche su altri media

Era stata annunciata da Bruno Vespa come la ‘grande rissa’ tra Flavio Briatore (che vende la pizza anche a 65 euro) e quella del Popolo a 5 euro, rappresentata in studio da Gino Sorbillo. Durante la trasmissione "Porta a Porta" tutto è finito a tarallucci e vino e c’è anche chi, come Ivano Veccia (vincitore del campionato della pizza) ha raccontato di vendere una capricciosa col caviale o tartufo bianco a 70 euro da anni, ma nessuno se ne era mai accorto prima. (CalcioNapoli24)

"CasertaWeb usa i cookie per analizzare le funzionalit\u00e0 e l'efficacia del sito in linea con i tuoi interessi e le tue interazioni attraverso i social networks. Per accettare l\u2019utilizzo dei cookie cliccare su ACCETTO. (Caserta Web)

Sono giorni turbolenti per il mondo della pizza e dei maestri pizzaioli italiani e non solo, dopo le spigolose dichiarazioni del noto imprenditore italiano Flavio Briatore, secondo cui “la pizza non è napoletana, è un prodotto mondiale e gli altri la fanno meglio”. (NapoliToday)

«Bisogna creare un brand internazionale per esportare la pizza italiana in tutto il mondo». Però dobbiamo trovare il modo per creare un marchio che connoti la pizza italiana nel mondo e permetta di venderla. (Corriere della Sera)

Nei giorni successivi la replica direttamente dalla capitale della pizza: a Napoli, con una folla anti-Briatore, Gino Sorbillo davanti allo storico locale ha distribuito per protesta pizza gratis. Il problema è precisare che la nostra pizza tradizionale è un piatto completo e può essere buona anche se sempliciotta come la facciamo noi. (Il Fatto Quotidiano)

“Ragazzi – l’incipit del video -, sono qui a Porta a Porta a Roma: stasera il confronto con la pizza tradizionale e la pizza di Flavio Briatore, di Crazy Pizza. Briatore e Sorbillo, un locale insieme? (Virgilio Notizie)