Kjaer: "Mai avuto dubbi che sarei tornato in campo. Vorrei spingere di più, ma devo rispettare i tempi e i segnali del mio corpo"

Kjaer: Mai avuto dubbi che sarei tornato in campo. Vorrei spingere di più, ma devo rispettare i tempi e i segnali del mio corpo
Milan News SPORT

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Nonostante il grave infortunio al ginocchio e il lungo stop, Simon Kjaer non ha mai avuto dubbi che sarebbe tornato in campo.

Vorrei spingere, ma so di non poterlo fare troppo, perchè se mi stiro adesso sto fuori quattro settimane.

Non devo fare cavolate, devo rispettare i tempi e i segnali che mi trasmette il corpo

Queste le sue parole a SportWeek, inserto settimanale della Gazzetta dello Sport: "Mai avuto dubbi. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Esordisce così Simon Kjaer, difensore danese del Milan, che sulle pagine di Sportweek racconta i suoi ultimi mesi. Il difensore, poi, spiega la decisione di non tagliare la barba per diversi mesi: "Non avevo mai avuto un infortunio così grave. (Sky Sport)

Quando mancavano dieci partite alla fine, nessuno credeva nel nostro scudetto. Milan, Kjaer: "Nessuno credeva nello scudetto, ora tutti vogliono battere i campioni d'Italia". vedi letture. Nonostante lo scudetto vinto, il Milan non viene visto da molti come la favorita per il prossimo campionato. (TUTTO mercato WEB)

Dopo il brutto infortunio subito da Kjaer, Stefano Pioli si è affidato a Kalulu e Tomori che hanno formato una coppia difensiva impenetrabile sul finire della scorsa stagione arrivando a acquistare lo scudetto. (Nanopress)

Kjaer torna in campo, il danese carica il Milan

C'è quello che ha bisogno di una carezza e quello con cui puoi essere più duro. MilanNews.it. foto di PhotoViews. In merito alla sua leadership, Simon Kjaer ha spiegato a SportWeek, inserto settimanale della Gazzetta dello Sport: "In campo posso anche essere un po' cattivo con le parole, ma fuori cerco di capire come aiutare un giovane. (Milan News)

Milan, Kjær: “Ringrazio i miei compagni per essermi stati vicini”. Il vice-capitano del Milan, Simon Kjær, è tornato a rilasciare una lunghissima intervista a la Gazzetta dello Sport dove ha trattato di vari argomenti. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Sono tornato più o meno a dieci partite dalla fine perchè dovevo ricominciare a fare qualche lavoro con la squadra e restituire qualcosa a me Simon Kjaer ha rilasciato una lunga intervista al settimanale SportWeek. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr