Salernitana-Bologna 2-2: Ferguson e Lykogiannis riprendono due volte i granata

la Repubblica SPORT

Il Bologna frena la rincorsa salvezza della Salernitana. I rossoblù rispondono colpo su colpo alla voglia granata di conquistare i tre punti e viene fuori il 2-2 finale frutto delle reti di Pirola, Ferguson, Dia e Lykogiannis. Si parte con la Salernitana più convinta dei propri mezzi e al 7' arriva il giusto premio alla sua vivacità. Angolo di Candreva per Pirola che salta più in alto di tutti e mette dentro. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Prima però c'era stata la decima rete in campionato di Boulaye Dia, la seconda consecutiva. Tre gol di testa e una doppia rimonta ospite: tante emozioni nell'anticipo dell'Arechi. (Sky Sport)

L'allenatore della Salernitana Paulo Sousa ha parlato a DAZN dopo il pari contro il Bologna per 2-2: "Molto soddisfatto della prestazione, soprattutto di quelli entrati nel secondo tempo perchè hanno dato un passo ed un livello alto contro una squadra importante. (tuttosalernitana.com)

GYOMBER 6,5 - Solito muro difensivo, con due grandi chiusure nel primo tempo, in particolare la prima dove evita la battuta a colpo sicuro di Moro. Incolpevole su entrambi i gol, non corre particolari rischi se non da qualche calcio piazzato. (tuttosalernitana.com)

"Ieri l'accesso ai quarti di finale e da oggi finalmente su Tik Tok". Questo l'annuncio sul popolare social... I tifosi della Roma stanno rispondendo "presente" alle varie iniziative e slogan che la società ha... (Voce Giallo Rossa)

Thiago Motta, a fine partita, ha recriminato per presunti torti arbitrali e per non aver centrato una vittoria che ha definito "meritata" perchè "abbiamo dominato". Nessuna materia al mondo è più opinabile del calcio ed è logico che tutti portino acqua al proprio mulino, ci mancherebbe, ma le statistiche certificano una realtà leggermente diversa. (TUTTO mercato WEB)

Stampa (Salernonotizie.it)