Cosa ne sarà di Demoni, la canzone di Emis Killa, dopo il ritiro dal Festival di Sanremo 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cosa ne sarà di Demoni, la canzone di Emis Killa, dopo il ritiro dal Festival di Sanremo 2025 Emis Killa ha annunciato il suo ritiro dal Festival di Sanremo 2025 e il suo brano, Demoni, potrebbe diventare una delle canzoni più importanti nella carriera del rapper di Vimercate. Sostieni il giornalismo libero di Fanpage.it Abbonati ora A cura di Vincenzo Nasto Emis Killa, foto di Mattia Guolo "Demoni inizialmente non era stato concepito per venire al Festival, non sapevo come collocarlo. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altre testate
Ospite al ricevimento per la cresima del figlio del leader della curva Sud, tanto caro a Matteo Salvini, nel giugno successivo: proprio al tavolo del rapper, il capo … Nel mirino della Dda per associazione a delinquere, bandito dagli stadi per tre anni. (La Repubblica)
Nei momenti di difficoltà, quando l’Italia diventa difficile da interpretare, è utile ritornare alla sceneggiatura di Boris, la serie tv scritta da Mattia Torre. SANREMO. (La Stampa)
La “vittima” della rubrica quotidiana di Massimo Gramellini stavolta è il rapper milanese, indagato per associazione a delinquere nell’ambito dell’inchiesta sui traffici degli ultrà di calcio. “Quel che veramente non capisco è perché Emis Killa, che si vanta di essere alternativo al sistema, volesse andarci, a Sanremo“. (Virgilio Notizie)
Le battute di cattivo gusto, gli strafalcioni, le ospitate più imbarazzate, le teorie sui concorrenti in gara, in altre parole: il gossip. Ciò che alimenta la grande macchina dell'Ariston è il chiacchiericcio che riesce a creare attorno a sé e per la 75esima edizione del Festival di chiacchiericcio ce n'è già in abbondanza, è non è ancora cominciata. (Cosmopolitan)
E non verrà sostituito. Ma secondo Cruciani e Porro la scelta del rapper è sbagliata: finché non c’è una condanna, dovrebbe restare in gara. (Nicola Porro)
La febbre del Festival di Sanremo sale e contagia proprio tutti. Anche all'estero la kermesse canora è molto seguita e l'Atletico Madrid ha consigliato a Carlo Conti (che condurrà la manifestazione che si svolgerà dall'11 al 15 febbraio) un nuovo cantante da inserire in gara o invitare come ospite. (TUTTO mercato WEB)