Variante Delta, Salvini: «Dovremo convivere col Covid 10 anni, no a chiusure una volta all'anno»

Il Messaggero INTERNO

Se ce ne sarà la necessità vedremo di investire in sicurezza ma vogliamo garantire un'estate in salute e al lavoro».

«Dobbiamo dire chiaramente che la variante Delta è più contagiosa ma non provoca più morti e ricoveri.

Lo ha detto questo pomeriggio il senatore Matteo Salvini all'inaugurazione di una nuova sede della Lega a Milano.

Dobbiamo essere prudenti ma non possiamo chiuderci in casa una volta all'anno» ha aggiunto Salvini

«Di green pass ne parleremo se e quando ce ne sarà la necessità, non possiamo terrorizzare la gente prima del tempo. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Faccio un appello a tutti perché curino la propria salute. Venerdì 16 luglio 2021 - 11:58. Vaccini, Salvini: non costringo nessuno a fare cose controvoglia. Faccio appello agli italiani a mettersi in sicurezza e informarsi. (Agenzia askanews)

A chi gli ha chiesto se ha sentito l’ex sindaco Gabriele Albertini, Salvini ha replicato: “Conto di chiamarlo oggi” Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini, a margine della presentazione del candidato sindaco del centrodestra Luca Bernardo. (askanews)

Non sono ben chiare le sue regole anti-contagio, ma si staglia contro possibili chiusure e ulteriori restrizioni: “Attenzione sì, terrore no – continua -. MATTEO SALVINI: “CONVIVEREMO CON IL COVID PER 10 ANNI”. (Quotidiano di Sicilia)

Torna più coinvolgente che mai la Festa della #LegaRomagna, l’appuntamento politico e culturale più atteso dell’estate. Un’occasione da non perdere”, così la Lega Romagna ha annunciato, con un post su Facebook sulla propria pagina, la consueta festa del partito, in programma a Cervia da venerdì 30 luglio a martedì 3 agosto. (Ravenna24ore)

Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini al suo arrivo al Palazzo della Stelline a Milano pet lanciare la candidatura di Luca Bernardo a sindaco di Milano per il centrodestra Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, a chi gli chiedeva se fosse favorevole al Green pass". (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

(askanews) – “Sicurezza, responsabilità, guardia alta, messa al riparo dei fragili, ma Milano e l’Italia non possono vivere di terrore di paura e di chiusura”. Adesso c’è la variante delta, più contagiosa sì, ma non più pericolosa e più mortale (Agenzia askanews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr