TMW RADIO - De Santis: "Paredes potrebbe cambiare il look del centrocampo della Juve"

TUTTO mercato WEB SPORT

Io credo che Di Maria voglia concedersi un altro anno in Europa prima di tornare lì dove ha cominciato per chiudere la carriera.

tmw radio De Santis: "Paredes potrebbe cambiare il look del centrocampo della Juve". vedi letture. Lorenzo De Santis, noto agente, è intervenuto nel corso di "A tutto Mercato" su TMW Radio, per parlare del possibile arrivo in Serie A di Di Maria: "La partita mi sembra aperta ed equilibrata la Juventus ha fatto un'offerta importante, ha messo sul tavolo tutto quello che poteva. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Paredes da tempo ammicca con la serie A e un suo ritorno nel massimo campionato italiano, non sembrerebbe più una concezione utopistica, ma bensì concreta possibilità. La domanda sorge spontanea: il matrimonio tra Leandro Paredes e la Vecchia Signora, questa volta, s’ha da fare? (SNAI Sportnews)

Ma ci sono anche altri giocatori che interessano al club bianconero, come per esempio Leandro Paredes, vecchio pallino della Vecchia Signora. (TUTTO mercato WEB)

Juventus, centrocampo in vendita: solo Locatelli è intoccabile. Se davvero Paredes dovesse trasferirsi alla Juventus, qualcuno dovrebbe fargli posto, a prescindere dal fatto che comunque i bianconeri cercheranno di sfoltire il reparto in ogni caso: fra tutti i calciatori in rosa capaci di ricoprire quella zona del terreno di gioco, l'unico che sicuramente non partirà è Manuel Locatelli. (Fantacalcio ®)

Juventus, Inter beffato: qual è la novità che esalta i bianconeri. La squadra piemontese avrebbe di fatto riaperto una trattativa con Leandro Paredes. E pensare che anche l’Inter era sul giocatore, ma la trattativa per i bianconeri potrebbe risultare maggiormente attrattiva visto l’inserimento di Moise Kean (CalcioToday.it)

1 /24 Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Previous. (Tiscali)

La Juventus ha l'obbligo di fare scelte azzeccate, soprattutto perché nelle ultime stagioni non ha fatto benissimo". Lorenzo De Santis ha parlato a TMW Radio: "La partita mi sembra aperta ed equilibrata la Juventus ha fatto un'offerta importante, ha messo sul tavolo tutto quello che poteva. (Tutto Juve)