Borsa: Milano chiude con balzo del 2,13%

Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

(ANSA) - MILANO, 29 NOV - La Borsa di Milano chiude in netto rialzo. L'indice Ftse Mib guadagna il 2,13% portandosi a 16.561 punti. RS. Suggerimenti. Articoli da leggere. Commenta. Partecipa. Inviaci i tuoi commenti. Commento in attesa di approvazione! (Il Giornale di Vicenza)

Ne parlano anche altri media

Borsa Italiana oggi Aggiornamento 30 Novembre 09.45 : Dopo l'eccellente giornata di ieri, anche oggi la Borsa Italiana prosegue di slancio con un ottimo avvio. Poco prima delle 10 il Ftse Mib guadagna lo 0,80%. (Piazza Armerina)

Wall Street positiva: alla chiusura delle borse europee S&P 500 +0,2%, Nasdaq Composite +0,4%. Il FTSE Mib ha terminato a +2,13%, il FTSE Italia All-Share a +1,89%, il FTSE Italia Mid Cap a +0,30%, il FTSE Italia Star ... (La Stampa)

Le prime 24 ore hanno lasciato due notizie: l'adesione di Generali alla conversione e la grande incertezza che regna tra i ... (Finanza.com)

La giornata è stata caratterizzata dal robusto ... (askanews) - Piazza Affari archivia la seduta con un rialzo dell'indice Ftse Mib pari a 2,13%, recuperando di fatto quanto perso ieri e risultando la migliore Borsa azionaria europea. (askanews)

Tonfo in Borsa per Mps nel giorno del via ... (Molisedoc.com)

Banca Mps ha chiuso le contrattazioni in Piazza Affari in crescita del 17,46% a 20,25 euro. Nel corso della giornata, l'istituto senese è stato sospeso più volte al rialzo. (gonews)