Europei 2021, Volley maschile: Italia -Lettonia: dove vederla in tv

Today.it SPORT

Ora affronterà negli ottavi la nazionale lettone, nella prima sfida a eliminazione diretta. Prima, a punteggio pieno e imbattuta.

Europei 2021, Italia - Lettonia: dove vederla in tv e in streaming. Gli azzurri sono favoriti nella sfida che si giocherà domenica 12 settembre.

Hanno vinto il girone a punteggio pieno e ora sono pronti a giocarsela contro tutti gli ostacoli che incontreranno.

La partita, in programma alle ore 16, sarà trasmessa in diretta tv su Rai 3 e per gli abbonati su DAZN

Agli ottavi di finale, nella prima sfida a eliminazione diretta, incontreranno la Lettonia. (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

OSTRAVA (REPUBBLICA CECA) – Europei volley maschile, Repubblica Ceca-Italia 1-3. Questa volta è stato Pinali proprio nella parte finale a regalare all’Italia l’allungo decisivo e portare a casa il parziale con un 25-21. (News Mondo)

Agli ottavi degli Europei di Volley 2021 l’Italia affronterà la Lettonia domenica 12 settembre alle ore 16.00, dove cercherà di ottenere la 6° vittoria consecutiva nel torneo. potrebbe interessarti: Calendario ottavi di finale EuroVolley 2021. (MAM-e)

Repubblica Ceca schierata con Bartunek in palleggio, Finger opposto, Galabov e Vasina gli schiacciatori, Sedlacek e Polak i centrali con Monik libero. Secondo set ancora con i padroni di casa decisi a non mollare e pronti a dare battaglia (7-9, 8-11) difendendo ogni pallone. (Rai Sport)

14-13 Primo tempo dietro di Galassi, ma un applauso a Monik, che sta tirando sù qualsiasi cosa in difesa. 6-3 Gran primo tempo di Anzani! (OA Sport)

L’Italia di volley chiude in bellezza la prima fase dell’Europeo grazie alla vittoria sui padroni di casa della Repubblica Ceca per 3-1 (25-20, 25-21, 23-25, 25-22). La partita è iniziata con una Repubblica Ceca aggressiva che non li ha intimoriti, permettendo di rimontare e vincere il primo set per 25 a 20. (Il Valore Italiano)

Finger continua a crearci problemi sia da posto 2 che da 4, la Repubblica Ceca riesce a mantenere nel corso del set un piccolo vantaggio. Il 6+1 in maglia rossa, scelto da Novak, vede in campo il palleggiatore Bartunek e l’opposto Finger, le bande Vasina e Galabov, i centrali Sedlacek e Polak con il libero Monik. (StadioSport.it)