Europei 2021, Volley maschile: Italia -Lettonia: dove vederla in tv

Europei 2021, Volley maschile: Italia -Lettonia: dove vederla in tv
Più informazioni:
Today.it SPORT

Ora affronterà negli ottavi la nazionale lettone, nella prima sfida a eliminazione diretta. Prima, a punteggio pieno e imbattuta.

Europei 2021, Italia - Lettonia: dove vederla in tv e in streaming. Gli azzurri sono favoriti nella sfida che si giocherà domenica 12 settembre.

Hanno vinto il girone a punteggio pieno e ora sono pronti a giocarsela contro tutti gli ostacoli che incontreranno.

La partita, in programma alle ore 16, sarà trasmessa in diretta tv su Rai 3 e per gli abbonati su DAZN

Agli ottavi di finale, nella prima sfida a eliminazione diretta, incontreranno la Lettonia. (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

Repubblica Ceca schierata con Bartunek in palleggio, Finger opposto, Galabov e Vasina gli schiacciatori, Sedlacek e Polak i centrali con Monik libero. Secondo set ancora con i padroni di casa decisi a non mollare e pronti a dare battaglia (7-9, 8-11) difendendo ogni pallone. (Sky Sport)

– Quinta vittoria consecutiva per gli azzurrini di De Giorgi. Esordire in questi Europei per me è stata una grande emozione, soprattutto in un contesto con un pubblico di questo genere (Volleyball.it)

Michieletto accusa qualche passaggio a vuoto nel secondo e nel terzo set ma si fa valere in battuta insieme a Pinali. La Nazionale di De Giorgi supera anche la Repubblica Ceca (3-1), inanellando il quinto successo consecutivo nel girone. (La Gazzetta dello Sport)

L'Italia suona la 5ª, battuta anche la Rep. Ceca

Gli azzurri molto convincenti e già certi del primo posto matematico agli ottavi se la vedranno contro la Lettonia,. A cura di Marco Beltrami. Non c'è quattro senza cinque. (Sport Fanpage)

OSTRAVA (REPUBBLICA CECA) – Europei volley maschile, Repubblica Ceca-Italia 1-3. Questa volta è stato Pinali proprio nella parte finale a regalare all’Italia l’allungo decisivo e portare a casa il parziale con un 25-21. (News Mondo)

Nell'ultima giornata, gli Azzurri di Fefé De Giorgi hanno battuto i padroni di casa della Repubblica Ceca per 3-1 con parziali di 25-20, 25-21, 23-25, 25-22. Secondo set ancora con i padroni di casa decisi a non mollare e pronti a dare battaglia (7-9, 8-11) difendendo ogni pallone. (Rai Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr