Calciomercato Juventus, addio Rabiot: suggestione scambio in Francia

Calciomercatonews.com SPORT

Tanti i colpi possibili per la dirigenza bianconera, ma attenzione anche al possibile addio del centrocampista francese Adrien Rabiot.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, distanza per il rinnovo: chiede almeno 6 milioni. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, bomber bocciato: scambio con Sanchez. Calciomercato Juventus, addio Rabiot: scambio con Aouar. La suggestione della Juventus potrebbe arrivare dalla Francia con lo scambio con il talentuoso giocatore del Lione, Houssem Aouar, classe 1998, già in passato nel mirino dei bianconeri. (Calciomercatonews.com)

Ne parlano anche altre testate

Ordine, Rabiot, Francia. LE PAROLE. “Non so se è ufficiale o se sia soltanto un pettegolezzo, ma se è vero che Rabiot è un no-vax allora questi della Nazionale francese meritano di essere presi a calci nel sedere. (SpazioJ)

Sui social impazza la bufera che coinvolge anche lo juventino Rabiot. Il Milan di Stefano Pioli esce dalla sosta con le ossa rotte. Lunga l’assenza dai campi di Maignan che ha portato all’acquisto di Mirante al suo posto. (DirettaGoal)

Le parole su Theo Hernandez. Juventus e Milan riprendono il campionato senza i due francesi Rabiot e Theo Hernandez, entrambi risultati positivi al Covid in Nazionale. RABIOT E THEO – «Non so se ufficiale o pettegolezzo, ma se è vero che Rabiot è un no-vax allora questi della Nazionale francese meritano di essere presi a calci nel sedere perché non si può mettere nel gruppo un no vax, Theo era vaccinato» (Juventus News 24)

Reca è fermo a causa di una lesione al retto femorale e finora ha disputato solo 4 minuti di campionato Infatti, Adrien Rabiot aveva rifiutato il vaccino e ora è fermo ai box proprio a causa del Coronavirus. (CalcioToday.it)

Theo, invece, è vaccinato Il giornalista Franco Ordine ha parlato della positività di Theo Hernandez con la Francia. (Pianeta Milan)

Si va da Ramsey a McKenny, per finire con Rabiot (e senza dimenticare gli esterni Kulusevski e Bernardeschi). 'altra faccia della medaglia riguarda le cessioni, perché una cosa è certa: prima di comprare, la Juventus deve vendere. (Yahoo Eurosport IT)