Monza-Inter, il passato riporta a due realtà parallele. Intraprendere una strada!

Monza-Inter, il passato riporta a due realtà parallele. Intraprendere una strada!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Inter-News INTERNO

Monza-Inter è stata una delle gare in cui, nella scorsa stagione, i nerazzurri hanno dato l’idea di dominare il campionato. Quella vittoria fu poi importante nel trainare i meneghini verso lo scudetto, considerando il periodo in cui si inseriva. ULTIMA SFIDA – L’ultimo Monza-Inter è stato il teatro di uno show di Marcus Thuram e Hakan Calhanoglu, autori rispettivamente di 1 rete e 2 reti nello spettacolare 1-5 dello U-Power Stadium. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Di GiLar Antonio Bellocco ha 36 anni, la vittima, non è un personaggio di primissimo piano nella curva degli ultrà dell’Inter, ma ha un cognome pesantissimo di ‘ndrangheta. (Approdo Calabria)

Beretta è accusa di omicidio, le sue prime parole sono state: "Mi sono difeso, mi voleva uccidere". (Fanpage.it)

Nella foto pubblicata su Instagram da diversi dei partecipanti alla partita – finita 8 a 3 per gli interisti sui milanisti… (La Repubblica)

Spari e coltellate a Cernusco: ucciso Antonio Bellocco, ferito anche il capo ultrà Andrea Beretta

Beretta, secondo le prime ricostruzioni, avrebbe accoltellato Antonio Bellocco al collo, uccidendolo. "Come sono andate le cose non lo sappiamo, erano amici, si conoscevano. (ilmessaggero.it)

Sparatoria e morte nel Milanese, a Cernusco sul Naviglio. Andrea Beretta, 49 anni, e Antonio Bellocco, 36 anni. (ilmattino.it)

Secondo quanto trapelato pare che poco prima dell’accoltellamento mortale Bellocco abbia sparato a una gamba a Beretta. Prima la lite, poi un colpo di pistola e le coltellate. (MilanoToday.it)