WhatsApp, la novità della chat fa scappare tutti verso Telegram

WhatsApp, la novità della chat fa scappare tutti verso Telegram
Tecnoandroid Tecnoandroid (Scienza e tecnologia)

Nel corso delle precedenti settimane, gli sviluppatori hanno anticipato alcune novità, tra cui la presenza della piattaforma WhatsApp Pay per i pagamenti via chat.

In tal senso, molti utenti minacciano addirittura l’esodo verso Telegram, che ovviamente rappresenta e rappresenterà il principale rivale di WhatsApp.

Sono molti gli utenti della chat di messaggistica che si pongono questo quesito.

WhatsApp e la possibile super chat con Facebook: gli utenti guardano ora a Telegram. (Tecnoandroid)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le dimensioni del pacchetto sono di 3,5 MB e gli sticker vengono definiti “Un po ‘vivaci, un po’ bizzarri“. Il pacchetto Usagyuuun è già stato rilasciato anche per la versione stabile dell’app di WhatsApp ed è già utilizzabile dagli utenti del servizio di messaggistica. (Libero Tecnologia)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Whatsapp, alcuni messaggi bloccano l’app: quali sono. Grazie ad “Unseen” potremo leggere i messaggi senza che gli altri ci notino “online”. Quando si parla di messaggistica non si può non far riferimento al colosso WhatsApp. (Inews24)

Essendo l’applicazione di messaggistica più utilizzato al mondo e anche soggetta a continui attacchi da parte di intenzionati. Attualmente sono già migliaia le persone che hanno dovuto procedere in questo modo e per fortuna buona parte di loro hanno visto recuperare il proprio account. (Android News)

La nuova funzione per mostrare o nascondere i disegnini di WhatsApp in tutti gli sfondi

Ma anche in questo caso ci sarebbero degli utenti che vorrebbero avere maggiore privacy. Ma come detto ad oggi si può utilizzare solo per i possessori di apparecchio con tecnologia Android. (Leggilo.org)

C’erano alcuni interessamenti da B (#Entel… - ManuFilippone95 : RT @NonEvoluto: #WhatsApp Rinnovo fino al 2023 con il #Milan per il giovane terzino #LucaStanga. C’erano alcuni interessamenti da B (#Entel… - (Zazoom Blog)

Nel corso delle ultime settimane i tecnici di WhatsApp sembrano piuttosto concentrati nello sviluppo di funzionalità legate alla personalizzazione dell'app, e in particolare a tutto ciò che riguarda gli sfondi. (Tech Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr