Citroën C3: il modello per India e Sud America

AlVolante ECONOMIA

LO SPAZIO C’È - Anche gli interni di questa Citroën C3 riprendono il look “sbarazzino” della carrozzeria dove centralmente trova posto lo schermo da 10” del sistema multimediale compatibile con Apple Car Play e Android Auto

a casa francese presenta la nuova Citroën C3 destinata al mercato indiano e sudamericano.

Ma la nuova Citroën C3, pur puntando alla sostanza, non rinuncia allo stile; al bianco della carrozzeria si alterna infatti l’arancione del tetto ed i profili neri e grigi delle protezioni anteriori e posteriori. (AlVolante)

La notizia riportata su altri giornali

L’ultima di casa Citroёn si chiama ancora C3 ma non condivide troppo con l’omonima già presente sul mercato europeo: la nuova, destinata a quello indiano e sudamericano, punta a colpire il segmento delle B-suv e, a differenza dell’altra, poggia sull’aggiornata piattaforma CMP (condivisa anche con i suv Opel e Peugeot), anziché sulla PF1. (Il Fatto Quotidiano)

Commercializzata nel primo semestre 2022, Nuova C3 proporrà un'esperienza inedita al cliente con l'introduzione di servizi innovativi e l'apertura di un sito di vendita on-line dedicato, in base ai mercati. (Giornale di Sicilia)

Moderna, connessa e adattata agli utilizzi locali, ha tutte le caratteristiche vincenti per sostenere la crescita di Citroën" dice Vincent Cobe'e, CEO Citroën Commercializzata nel primo semestre 2022, Nuova C3 proporra' un'esperienza inedita al cliente con l'introduzione di servizi innovativi e l'apertura di un sito di vendita on-line dedicato, in base ai mercati. (Tiscali.it)

All'interno, il cruscotto sembra abbastanza moderno grazie alle combinazioni di colori, alle trame e alle bocchette d'areazione dal look moderno e originale. La Casa francese non ha fornito dettagli sulla gamma di motori della Nuova C3 (Automobilismo.it)

Sono disponibili 11 varianti di personalizzazione in India, tra cui monocolore e bicolor e 13 in Sud America. Le principali novità. Il design della nuova Citroën C3 si ispira ai suv per la sua altezza da terra e la posizione di guida rialzata. (l'Automobile - ACI)

Il modello scelto per andare ad affrontare questi mercati sarà la ‘Nuova C3’. Questa Nuova C3 sarà dunque differente dalla versione europea“, ha dichiarato Vincent Cobée, amministratore delegato di Citroën (FormulaPassion.it)