Europa League, Lazio ai quarti di finale: il tabellone finale

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma saluta l'Europa League agli ottavi di finale. I giallorossi, dopo il 2-1 dell'Olimpico, crollano al San... Mattia Zaccagni ha risposto alle domande dei cronisti presenti in zona mista al termine del pareggio contro il Viktoria... (La Lazio Siamo Noi)
La notizia riportata su altre testate
L’Europa League è una competizione molto difficile dove giocano alcune delle squadre più forti dei rispettivi campionati. Tra queste vi è la Lazio che, nello scorso turno, ha eliminato il Viktoria Plzen dalla corsa verso la finale ed è approdata ai quarti di finale. (LazioNews24.com)
I tedeschi, già vittoriosi 2-1 all'andata, battono l'Ajax anche al ritorno. I norvegesi cadono 2-1 sul campo dell'Olympiacos ma vanno avanti forti del 3-0 della prima gara. Vittorie convincenti per le due inglesi, gli scozzesi eliminano il Fenerbahce ai rigori. (Diretta)
La Lazio pareg Ecco i verdetti degli ottavi di Europa League, dove l'Italia porta avanti una squadra ma ne perde un'altra. (TUTTO mercato WEB)

La Lazio pareg Ecco i verdetti degli ottavi di Europa League, dove l'Italia porta avanti una squadra ma ne perde un'altra. (TUTTO mercato WEB)
A poco è servito il gol di Høgh nel primo tempo degli ospiti, rimontato dalla doppietta di Jaremčuk nel secondo. I biancocelesti sfideranno i norvegesi il 10 aprile all’Aspmyra Stadion e il 17 successivo allo Stadio Olimpico. (lazialita.it)
Conference League, impresa a metà per Mourinho: Fenerbahce fuori ai rigori coi Rangers (TUTTO mercato WEB)