Rassegna Stampa del 13 Aprile, le probabili formazioni di Verona-Genoa

Rassegna Stampa del 13 Aprile, le probabili formazioni di Verona-Genoa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Buon Calcio a Tutti SPORT

GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA GAZZETTA DELLO SPORT – “Difesa blindata grazie ai giovani. La sfida al Genoa sa di salvezza” titola questa mattina La Gazzetta dello Sport, il cui focus è soprattutto sulle dinamiche di casa gialloblù. Al Genoa è dedicato solo l’ultimo paragrafo dell’approfondimento più un trafiletto dove si parla delle ultime novità giudiziarie che vedono il Genoa e il suo CEO Blazquez coinvolti nell’ennesimo capitolo della querelle con A-Cap. (Buon Calcio a Tutti)

Ne parlano anche altre testate

VERONA 0 vs GENOA 0 Il Genoa dà il primo calcio al pallone, si parte! (Genova24)

Prove insufficienti: Conceição delude contro il Lecce (Europa Calcio)

I rossoblù, invece, hanno battuto 1-0 l’Udinese di Runjaic. Le formazioni ufficiali della gara tra il Verona di Paolo Zanetti e il Genoa di Patrick Vieira, in programma domenica 13 aprile alle 15:00 (Gianluca Di Marzio)

Verona - Genoa, la cronaca minuto per minuto

Arbitro: Matteo Marchetti (Sez. Verona e Genoa stanno per scendere in campo al Bentegodi (fischio d'inizio alle ore 15.00) per la 32^ giornata di Campionato. Queste le scelte di formazione dei due allenatori, Paolo Zanetti per i gialloblù e Patrick Vieira per i rossoblù: (TgGialloblu)

La Juventus studia il mercato estivo: futuro incerto per un giocatore, la cui permanenza dipende da un fattore. (SpazioJ)

Con il Grifone dodicesimo a quota 38, a due punti dall'Udinese, che ha subìto la quarta sconfitta consecutiva con il Milan, e dal Torino, che gioca a Como alle 18, il mister rossoblù vuole una squadra motivata al massimo. (RaiNews)