Bologna, 16enne ucciso da un coetaneo. La mamma: “Fallou ammazzato per aiutare gli amici”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il dolore della famiglia del ragazzino di origine senegalese ucciso ieri da un altro 16enne in Via Piave a Bologna: “Illuminava le nostre giornate, neanche lo conosceva quel ragazzino”. Gli amici: "Fallou era un ragazzo solare e carismatico" (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri giornali
Secondo una prima ricostruzione, l’aggressione sarebbe scattata nell’ambito di una rissa tra minorenni. Come riporta l’Ansa, sembrerebbe infatti che dei ragazzi abbiano cominciato a litigare all’interno del parco del Velodromo e che, dopo un breve inseguimento, sia avvenuto l’accoltellamento. (Tuscia Web)
Lite con coltello tra adolescenti a Bologna. Durante la rissa, avvenuta ieri sera in via Piave, uno dei coinvolti ha accoltellato due 17enni. Uno dei due feriti, particolarmente grave, è stato trasportato immediatamente in ospedale, ma è deceduto poco dopo per le lesioni riportate. (Adnkronos)
BOLOGNA. Sarebbe un ragazzo ancora minorenne la persona sospettata dell'omicidio avvenuto nella serata di ieri in via Piave a Bologna. (YouTG.net)
È ciò che si legge nei volti e nelle parole dei residenti di via Piave e dintorni dove mercoledì sera, intorno alle 22, il sedicenne Fallou Sall è stato ucciso a coltellate al termine di una rissa tra minorenni. (il Resto del Carlino)
La rissa di Bologna e il possibile bullismo C’è l’ombra del bullismo anche sui social dietro alla rissa Rissa drammatica a Bologna dove ieri sera un ragazzino di sedici anni, Fallou Sarin Sall è stato ucciso con una coltellata al petto. (Secolo d'Italia)
"Fallou era un ragazzo educatissimo, solare, sempre sorridente ed estremamente estroverso. Siamo sconvolti e increduli per quello che è successo". (il Resto del Carlino)