Bassetti: “Il Covid colpisce in due stagioni, ecco perché la Sardegna è tornata rossa”

Bassetti: “Il Covid colpisce in due stagioni, ecco perché la Sardegna è tornata rossa”
Notizie.it CULTURA E SPETTACOLO

“Il Covid colpisce in due stagioni: tra inverno e primavera e in autunno” ha spiegato Bassetti, spiegando quando ci sono i picchi di contagi.

Matteo Bassetti, a Piazza Pulita, ha spiegato che la divisione in colori non è sbagliata e che il Covid colpisce in due stagioni.

Ha nuovamente parlato del Covid, sottolineando che la suddivisione dell’Italia in zone a colori non è sbagliata.

“La zona bianca in Sardegna non ha funzionato perché è stata fatta troppo precocemente” ha spiegato Bassetti, sottolineando che hanno preso quella decisione quando il virus stava ancora circolando

Bassetti: “Il Covid colpisce in due stagioni”. (Notizie.it )

La notizia riportata su altri giornali

Per rispetto alle vigenti restrizioni derivanti dalla zona rossa, tutte le cerimonie si svolgeranno a porte chiuse, saranno improntate alla massima sobrietà, e vedranno la presenza di un numero ridottissimo di presenti, nella misura strettamente necessaria per il corretto svolgimento delle cerimonie. (vistanet)

Mai preoccupato”. Matteo Bassetti, avendo perso ormai le staffe, ha quindi chiesto ad Andrea Casadio che mestiere faccia. Durissimo scontro a Piazzapulita tra Matteo Bassetti e Andrea Casadio. (Il Sussidiario.net)

Salvini, ironia della sorte, veniva negli stessi momenti intervistato da Paolo Del Debbio a Dritto e rovescio, diretto competitor di Piazzapulita “Abbiamo invitato Borghi a venire qui a confrontarsi con i più importanti scienziati a livello mondiale. (Tvblog)

Piazza Pulita, variante inglese: lo scontro tra Bassetti e Casadio. “Più contagiosa non vuol dire più letale!”

Si parla di coronavirus e varianti, ospiti ecco Matteo Bassetti, direttore malattie infettive del San Martino di Genova, e Andrea Casadio, medico e giornalista. Matteo Bassetti privatissimo: "Se il tuo rivale con le donne è Galli, ti piace vincere facile". (Liberoquotidiano.it)

“È una semplificazione eccessiva di quello che ho detto – replica Ioannidis– in quell’articolo dimostriamo che secondo i nostri modelli, un lockdown severo non ottiene benefici in più rispetto a misure più blande e meno distruttive. (La7)

Variante inglese, lo scontro su La7 a Piazza pulita. Leggi anche: > > Australia, scoperta scientifica per bloccare l’infezione COVID-19 e le sue varianti con anticorpi. La questione si è fatta più spinosa quando Bassetti ha accusato il neuroscienziato di aver detto che la variante inglese è più contagiosa e quindi più letale, tuttavia Casadio ha più volte tentato di discolparsi da questa insinuazione. (Funweek)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr