Inter-Bayern Monaco, i bookies vedono i nerazzurri in semifinale. Domani a San Siro quote da tripla

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha superato il turno a eliminazione diretta in Champions League 21 delle ultime 23 volte che ha vinto la gara di andata. E non perde da metà febbraio (9 successi e 3 pareggi nelle ultime 12 partite). Il 2-1 dell'Allianz Arena non mette però l'Inter "al sicuro" nel ritorno dei quarti contro il Bayern: i bookie, infatti, come riporta Agipronews, vedono leggermente avanti la squadra tedesca e il "2" si gioca a 2,50 su Snai, mentre affermazione dei campioni d'Italia e pareggio sono in lavagna, nell'ordine, a 2,65 e 3,55. (FC Inter News)
Su altre fonti
LE DICHIARAZIONI – Simone Inzaghi ha così parlato a Prime Video prima del fischio d’inizio di Inter-Bayern Monaco: «Sappiamo di affrontare una grande squadra, dovremo fare una grande gara. Per dare seguito alla prestazione dell’andata, sarà necessario mostrare corsa e determinazione. (Inter-News)
È curioso che un anno dopo, il club nerazzurro di milioni ne abbia spesi 15 per acquistare la sua riserva, Josep Martinez, tanti soldi e poche partite. Yann Sommer è arrivato all’Inter per meno di 5 milioni, poca spesa e tanta resa per sostituire Onana (ceduto allo United) e Handanovic (che chiude la carriera). (FC Inter 1908)
COSA FARE DOMANI – «Dovremo ricordarci della prestazione che abbiamo fatto a Monaco, abbiamo giocato molto bene a calcio e difeso tutti insieme quando serviva. Inzaghi pensa alla sfida contro il Bayern Monaco: il tecnico nerazzurro alza la soglia dell’attenzione contro i bavaresi (InterNews24.com)

In questa intervista, Benitez ha analizzato le strategie che potrebbero adottare entrambe le formazioni, soffermandosi su elementi chiave come la solidità difensiva dell’Inter e l’approccio offensivo dinamico del Bayern. (News Sports)
Dobbiamo dare seguito alla gara […] Le parole a Prime Video: PARTITA- «No, sappiamo di affrontare una grande squadra che rispettiamo ma non temiamo. (CalcioNews24.com)
L'articolo Inzaghi a Prime Video: «Abbiamo fiducia, dobbiamo fare una grande gara! Formazione? Sono riuscito a gestire…» proviene da (InterNews24.com)