Ugolini: “Napoli in ritiro da stasera. Vi svelo le novità di formazione”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Neres primo nelle classifiche Europee", le parole di Ugolini Di seguito quanto dichiarato: "Neres in Europa è in testa alle classifiche di rendimento nel rapporto gol-assist/minuti giocati. Contro il Lecce dovrebbe giocare dal 1’ al posto di Kvaratskhelia e Ngonge al posto di Politano, cambia quindi per 2/3 il tridente offensivo. Un turnover dettato dalla logica e dalla necessità di far rifiatare i titolari, considerando che poi ci sarà il trittico Milan, Atalanta e Inter in 13 giorni. (CalcioNapoli1926.it)
Su altri media
Da una parte Napoli-Lecce, dall'altra Inter-Juventus: qualora i pronostici fossero rispettati, gli azzurri rischiano di trovare il primo vero allungo del proprio campionato, guadagnando terreno su almeno una delle rivali attualmente più accreditate. (Quotidiano Sportivo)
Probabile formazione Napoli Ultimissime notizie. Domani pomeriggio si gioca Napoli-Lecce e oggi Sky Sport anticipa la probabile formazione scelta da Antonio Conte, con gli azzurri che recuperano Alex Meret e che vedranno il brasiliano Neres dal primo minuto insieme a Ngonge. (CalcioNapoli24)
Napoli Lecce, diretta gratis su CalcioNapoli24.it. Si giocherà contro il Lecce di Luca Gotti a rischio esonero e che cerca riscatto dopo il pesante ko casalingo 0-6 contro la Fiorentina. (CalcioNapoli24)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Calligaris 6: Non è costretto ad interventi così difficili. Sul gol di Moray non può fare niente, il pallone va sotto l'incrocio dei pali. L'Inter Primavera vince contro l'Empoli con il risultato di 3-1: succede tutto nel secondo tempo. (Inter-News)
ULTIME – Domani Inter-Juventus, derby d’Italia che arriva alla nona giornata. I nerazzurri hanno concluso la rifinitura circa un’ora e mezza fa. Ci sono alcuni importanti aggiornamenti in merito alla formazione che scenderà in campo domani alle 18 allo Stadio San Siro. (Inter-News)