AirTag, ecco come funziona il dischetto Apple per non perdere gli oggetti

AirTag viene riconosciuto, si abbina all’ID Apple con il bluetooth e gli si può dare un nome.

Si possono mettere nel portafoglio, oppure con degli accessori venduti da Apple possono essere allacciati a uno zaino, a un mazzo di chiavi, a un trolley.

Questa funzione è disponibile dall’iPhone 11 in poi, che hanno al loro interno il chip Ultra Wideband U1, dedicato proprio a questo

3' di lettura. 0. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'articolo iPhone 13 Pro Max: ecco il modellino a confronto con iPhone 12 Pro MaxHDblog. (HelpMeTech)

Stando alle informazioni ricavabili dal modellino, il notch di iPhone 13 Pro Max misura 26,31mm di larghezza - quello di iPhone 12 Pro Max è largo 34,62 mm Rispetto al modellino stampato in 3D svelato a metà aprile, quello protagonista del nuovo video è molto più rifinito, ma non cambiano di molto gli elementi che per il momento segnano le principali differenza rispetto alla gamma iPhone 12. (HDblog)

- Advertisement -. Poi ha aggiunto con ironia: «Taccagno 1 – Apple 0». - Advertisement -. Ma un pelo nell’uovo c’è: la mancanza di un foro con cui assicurare il dispositivo a un portachiavi o a un laccetto da agganciare agli effetti personali che si vuole evitare di perdere. (HelpMeTech)

Potrebbe infatti accadere di voler cedere il proprio AirTag ad una terza persona ed è in questo caso è ovviamente necessario andare a rimuovere l’associazione del dispositivo con il nostro Apple ID, così da non creare confusione e consentire ovviamente alla persona terza di utilizzarlo nel pieno delle sue funzioni e associarlo così al proprio Apple ID. (iPhone Italia)

Con l’arrivo poi della funzione di trasparenza del tracciamento temono anche un grande calo delle entrate generate dagli ads, a causa ovviamente di una percentuale elevata di rifiuto da parte degli utenti a consentire il tracciamento (iPhone Italia)

Il report odierno aggiunge che il componente verrà utilizzato per collegare pannelli OLED a transistor a film sottile (TFT) a bassa temperatura in ossido policristallino (LPTO). Questo componente viene utilizzato per collegare il pannello del display OLED alla scheda principale del dispositivo stesso. (iPhone Italia)