AirTag, ecco come funziona il dischetto Apple per non perdere gli oggetti

AirTag, ecco come funziona il dischetto Apple per non perdere gli oggetti
Per saperne di più:
Il Sole 24 ORE SCIENZA E TECNOLOGIA

AirTag viene riconosciuto, si abbina all’ID Apple con il bluetooth e gli si può dare un nome.

Si possono mettere nel portafoglio, oppure con degli accessori venduti da Apple possono essere allacciati a uno zaino, a un mazzo di chiavi, a un trolley.

Questa funzione è disponibile dall’iPhone 11 in poi, che hanno al loro interno il chip Ultra Wideband U1, dedicato proprio a questo

3' di lettura. 0. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tornando indietro a marzo, l’affidabile analista ha affermato che Apple stesse lavorando al suo primo iPhone pieghevole e che dovrebbe essere rilasciato sul mercato fra due anni. Allo stato attuale, la posizione del prodotto degli smartphone pieghevoli è principalmente quella di integrare smartphone e tablet. (Telefonino.net)

Sempre dalla UE Qualcomm ha ricevuto una seconda sanzione di 242 milioni di euro nel 2019. Sotto inchiesta dell’antitrust sono state le pressioni sull’azienda di Cupertino per sollecitare l’acquisto solo i 4G prodotti da Qualcomm. (iGizmo.it)

Questa tecnologia è necessaria per far funzionare il display a 120Hz e il ProMotion, la funzione di aggiornamento variabile già utilizzata da Apple con gli iPad Pro Il report odierno aggiunge che il componente verrà utilizzato per collegare pannelli OLED a transistor a film sottile (TFT) a bassa temperatura in ossido policristallino (LPTO). (iPhone Italia)

L'iPhone pieghevole si farà e sarà un successo incredibile

Secondo l’analista Ming-Chi Kuo, Apple sta lavorando per lanciare un iPhone pieghevole con display OLED flessibile QHD da 8 pollici nel 2023. Ma crediamo che lo smartphone pieghevole sia solo una delle applicazioni di questo particolare design. (iPhone Italia)

"La nostra previsione è che i dispositivi pieghevoli andranno a sfumare in futuro le segmentazioni di mercato che separano smartphone, tablet e laptop. Secondo le stime del noto analista Ming-Chi Kuo, il nuovo dispositivo Apple di tipo foldable totalizzerà vendite per 20 milioni di unità nel corso del 2023. (Multiplayer.it)

iPhone pieghevole, un successo anticipato? Per Kuo, Cupertino dovrebbe addirittura ottenere il primato tra le aziende che inseriranno tra i propri smartphone dei modelli pieghevoli (Libero Tecnologia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr