Voto di scambio, l'arresto di Gennuso I boss intercettati: "50 euro a persona"

Giornale di Sicilia INTERNO

CATANIA. "È andato tutto bene, ma ha n'escere i soldi..." (adesso deve tirar fuori i soldi, ndr). È la richiesta, fatta da un uomo vicino a Massimo Rubino, sfregando... (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

Dalle denunce presentate per estorsione e minacce all’arresto per voto di scambio insieme a due esponenti della mafia siracusana. (Siracusa News)

Cresce il numero di indagati tra gli onorevoli del Parlamento siciliano (Corriere del Mezzogiorno)

Sarà la giovane vicesindaco di Melilli, Daniela Ternullo, a sostituire all’Assemblea regionale siciliana il deputato Giuseppe Gennuso, il parlamentare regionale dei Popolari e autonomisti arrestato ieri per voto di scambio politico-mafioso nell’ambito di una inchiesta della Dda di Catania che,… (La Sicilia)

Formalmente gli assegni in favore degli ex deputati (ed eredi) dell'Assemblea regionale siciliana sono stati aboliti nel 2012, ma in realtà ci sono ancora 324 posizioni aperte. (PalermoToday)

L’arresto per voto di scambio, in una indagine della Dda di Catania, del deputato autonomista Pippo Gennuso, indagato anche in un’altra inchiesta della Procura di Palermo, è solo l’ultimo provvedimento che… (La Sicilia)

IL PARLAMENTO REGIONALE: le indagini sul voto di scambio gettano ombre sull'esito delle Regionali e così il M5s va all'attacco. (Live Sicilia)