Caso Maddie McCann, veggente tedesco: “È morta ed è sepolta in Portogallo”

Caso Maddie McCann, veggente tedesco: “È morta ed è sepolta in Portogallo”
Notizie.it ESTERI

A questo proposito, è intervenuto il veggente tedesco Michael Schneider che più volte, nel corso degli ultimi anni, è riuscito ad aiutare la polizia nel rintracciare i resti di persone scomparse.

Caso Maddie McCann, l’intervento del veggente tedesco. La piccola Madeleine “Maddie” McCann è scomparsa in Portogallo il 3 maggio 2007, durante una vacanza di famiglia.

Il veggente Michael Schneider è intervenuto sul caso della piccola Maddie McCann asserendo che la bimba sia morta e sia stata sepolta in Portogallo. (Notizie.it )

La notizia riportata su altri media

Fino ad oggi quando un veggente tedesco ha lasciato delle dichiarazioni alla polizia locale molto importanti. Un veggente tedesco ha dichiarato qualcosa di molto importante alla polizia sul caso irrisolto sulla bambina scomparsa, Madeleine McCan. (CheNews.it)

LEGGI ANCHE > "Maddie McCann è morta", la polizia tedesca avvisa i genitori della bimba | La famiglia: mai ricevuto la lettera. Maddie quest'anno compirebbe 18 anni. (Notizie - MSN Italia)

Secondo l'uomo, come riporta il Mirror, Maddie sarebbe sepolta in Portogallo a nord-est di Lagos, città vicina a Praia da Luz dove la famiglia McCann era in vacanza nel 2007. Ha inoltre collaborato in altri casi importanti di cronaca, tra i quali anche quello del ritrovamento del padre di Benno Neumair (leggo.it)

Maddie McCann, un veggente: "So che è morta e sepolta in una foresta"

06 giugno 2021 a. a. a. Il mistero della piccola Madeleine McCann si infittisce. Ora entra in scena un sensitivo tedesco, Michael Schneider, che già in passato aveva collaborato con la polizia aiutando gli inquirenti a ritrovare i resti delle persone scomparse. (Liberoquotidiano.it)

Veggente tedesco Madeleine McCann: la scomparsa della piccola Maddie. Madeleine Beth McCann scomparve all’età di 3 anni il 3 maggio 2007 a Praia da Luz in Portogallo Già nel 2013 infatti il veggente tedesco aveva suggerito alla polizia il posto in cui era morta Madeleine. (Informa-press)

La storia riguardante la sparizione della piccola Maddie McCann ha scosso e continua a scuotere l’opinione pubblica. Ora non resta che capire come procederà la polizia, se dunque darà vita a ricerche approfondite in questa foresta lusitana (Caffeina Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr