FTSEMib: contiamo (sul)la discesa

FTSEMib: contiamo (sul)la discesa
SoldiOnline.it ECONOMIA

“Contiamo la discesa” perché ci troviamo adesso, quantomeno per il breve periodo in un trend ribassista di cui forniremo a breve una spiegazione di un possibile computo di Elliot, al fine di predeterminarne l’evoluzione.

Future FTSEMib – Grafico giornaliero. La titolarità dell'analisi che qui riportiamo è dell'autore della stessa, e l'editore - che ospita questo commento - non si assume nessuna responsabilità per il suo contenuto e per le finalità per cui il lettore lo utilizzerà

“Contiamo sulla discesa” perché avendo avuto, come scritto nell’articolo della settimana precedente (vedi articolo “FTSEMib: da solo short a bidirezionale”),un segnale short, contiamo che l’indice possa scendere, per poco o per tanto che sia. (SoldiOnline.it)

Ne parlano anche altri media

I numeri del colosso energetico arriveranno il 6 maggio. Test conti anche per altri titoli che figurano nella top ten per capitalizzazione a Piazza Affari: Ferrari (4 maggio), CNH (5 maggio) e Unicredit (6 maggio) (Finanzaonline.com)

Enel, Intesa Sanpaolo e Stellantis: i tre titoli guida di Piazza Affari al test conti. Calendario trimestrali Ftse Mib dal 3 al 7 maggio
Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr