Lecce-Cagliari 1-0, le pagelle: fondamentale Krstovic, Dorgu rovina tutto. Luvumbo sciupone

Lecce-Cagliari 1-0, le pagelle: fondamentale Krstovic, Dorgu rovina tutto. Luvumbo sciupone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Lecce-Cagliari 1-0, le pagelle: fondamentale Krstovic, Dorgu rovina tutto. Luvumbo sciupone LECCE Falcone 7 - Blinda il risultato con due super parate, tira giù la saracinesca sulla capocciata da distanza ravvicinata di Azzi e sul blitz di Luvumbo. Guilbert 6 - Partenza timida sulla fascia ereditata da Gendrey, una volta rotto il ghiaccio dimostra di avere una certa confidenza col cross. Dal 75' Jean sv Gaspar 6,5 - Arma contundente sui calci piazzati, difficile contenerne la straripante fisicità: neppure Luperto ci riesce. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Sportmediaset, Marin fa girare il centrocampo, Piccoli nullo nella ripresa Falcone 7 - Col Lecce in dieci, salva due volte il risultato. Prodigiosi gli interventi su Azzi e Luvumbo, che valgono tre punti. (Tutto Cagliari)

Contro un Lecce in dieci per tutto il secondo tempo è arrivata la prima sconfitta in campionato Di: Redazione Sardegna Live Due punti in tre partite: il Cagliari dovrà attendere ancora... (Virgilio)

LECCE – Un Lecce dal cuore grande conquista i primi tre punti in campionato e lo fa contro il Cagliari, una diretta concorrente per la salvezza. “Ho visto due Lecce – afferma il tecnico del Lecce nel post partita -, onestamente il Lecce primo tempo non mi è piaciuto perché può fare di più, perché ha le qualità per farlo. (TeleRama News)

Lecce Cagliari, Deiola fatica molto in mezzo al campo: voto e giudizio al centrocampista

Lecce Cagliari, positiva la prova del direttore di gara sig. Michele Fabbri: il commento alla sua prestazione COMMENTO – «L’episodio più rilevante del match è al 45′ con il Lecce in vantaggio: Prati nel cerchio di centrocampo subisce il duro intervento alla caviglia da parte di Dorgu. (Cagliari News 24)

La partenza del campionato 2024/25 ha segnato il debutto di Enilive come title sponsor della competizione e aprirà il nuovo ciclo di diritti televisivi (che per la prima volta durerà cinque anni) con Sky (CLICCA PER ABBONARTI) ancora protagonista: la pay-tv di Comcast trasmetterà in co-esclusiva 114 partite in stagione, con un significativo aumento del numero di big match. (Calcio e Finanza)

Il Cagliari di Davide Nicola ha perso 1-0 a Lecce nella prima trasferta stagionale del campionato di Serie A 2024/2025. L’Unione sarda assegna ad Alessandro Deiola il 5,5 in pagella con il seguente giudizio: «Un paio di recuperi importanti, alcuni inserimenti, ma da fuori l’impressione è che soffra a stare al passo con gli altri, anche tatticamente. (Cagliari News 24)