Dell "Pro" e "Pro Max", quando Apple ispira la concorrenza!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dell ha recentemente annunciato un significativo cambiamento nella sua strategia di branding, introducendo una nuova nomenclatura per la sua gamma di PC. I nomi storici come XPS e Inspiron verranno sostituiti da una classificazione semplificata composta da tre livelli: Dell, Dell Pro e Dell Pro Max. Tuttavia, non è passato inosservato come questa scelta ricordi la strategia adottata da Apple con i suoi iPhone Pro e iPhone Pro Max, introdotta per la prima volta con l’iPhone 11 nel 2019. (iPhone Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Un cambiamento radicale che nasce dalla necessità di aiutare gli utenti a individuare facilmente il prodotto adatto alle proprie esigenze. Dite addio agli XPS, ai Latitude e a tutte le altre famiglie di prodotti. (Tech Princess)
Al CES 2025 di Las Vegas, Michael Dell ha annunciato una trasformazione radicale per il marchio Dell Technologies, eliminando i brand storici e introducendo tre nuove linee principali: Dell, Dell Pro e Dell Pro Max (IlSoftware.it)
6' di lettura Già, il business. Per comprendere al meglio la situazione della storica società dei computer - quotata al Nasdaq - è dapprima necessario ricordarne l’oggetto sociale. (Il Sole 24 ORE)
Con una mossa a sorpresa, Dell ha annunciato un cambiamento radicale nella sua line-up, eliminando in un colpo solo tutti i suoi marchi storici, come XPS, Inspiron e Latitude, per semplificare la gamma con tre nuove linee: Dell, Dell Pro e Dell Pro Max (SmartWorld)
Al CES 2025, Dell ha svelato una gamma impressionante di nuovi prodotti, ridefinendo il panorama dell'innovazione tecnologica. Con un focus su intelligenza artificiale, sostenibilità e prestazioni, i nuovi dispositivi Dell promettono di trasformare il modo in cui lavoriamo, giochiamo e collaboriamo. (Tom's Hardware Italia)