Covid, Toti: “Entro la prossima settimana la metà dei liguri sarà vaccinata con la prima dose”

Genova24.it INTERNO

Entro pochi giorni la metà dei cittadini liguri riceverà la prima dose di vaccino.

Nella nostra regione, infatti, oggi si contano 28 nuovi casi e solo un decesso (una donna di 92 anni di Genova).

A dirlo è il presidente ligure Giovanni Toti nonostante le polemiche delle ultime ore su AstraZeneca.

Si tratta di numeri particolarmente confortanti: solo un mese fa il numero totale era di 439 ricoverati, di cui 387 in media intensità”, conclude

Continua a scendere il numero delle persone ricoverate nei nostri ospedali: oggi sono in tutto 88 oggi, e sono 68 le persone ricoverate in media intensità. (Genova24.it)

Su altri giornali

“Ma quello che piu` spiace constatare – prosegue il gruppo – e` che Sansa continui ad avvelenare i pozzi dell’informazione, altro che fare domande scomode. Non ci stupisce questo metodo: sappiamo da quale ‘scuola’ proviene Sansa e ormai ci abbiamo fatto il callo”. (Città della Spezia)

«Nel caso in cui oggi il cts dovesse esprimere un'indicazione diversa - conclude Toti – la Regione Liguria si adeguerà immediatamente, adottando tutte le misure necessarie Genova, 10 giugno 2021 – Una comunicazione univoca e chiara. (LA NAZIONE)

"La campagna vaccinale nella nostra regione continua a procedere a ritmi sostenuti. Si tratta di numeri particolarmente confortanti: solo un mese fa il numero totale era di 439 ricoverati, di cui 387 in media intensità" (Primocanale)