Folla a San Siro, 7.000 tifosi del Milan davanti allo stadio prima del derby. Assembramenti tra cori e fumogeni

Open SPORT

ANSA/MATTEO BAZZI | Assembramenti fuori dallo stadio a Milano. Foto in copertina: MATTEO BAZZI/ANSA. Leggi anche:

Si sono registrati anche momenti di tensione quando le tifoserie di Milan e Inter sono quasi entrate in contatto.

Centinaia di supporters del Milan, infatti, si erano diretti verso l’ingresso del parcheggio dello stadio nei pressi del raduno della curva Inter.

Al raduno della curva Sud, in vista del derby delle 15 con l’Inter, presenti anche diverse famiglie. (Open)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stefano Pioli ha diramato la lista dei convocati: l’elenco completo con due novità > > > Milan-Inter, un derby così non si vede da 10 anni. Dopo il brutto passo falso contro lo Spezia, il Milan è scivolato, per la prima volta in questa stagione, in seconda posizione. (Pianeta Milan)

Situazione migliore per Antonio Conte, che ha solamente Stefano Sensi out e una squadra che in generale vive un momento migliore. Formazioni ufficiali Milan-Inter: le scelte di Pioli e Conte per il derby valido per la 23esima giornata del campionato Serie A 2020/2021. (MilanLive.it)

15' - Flipper pericoloso in area nerazzurra, la difesa sbaglia due volte il disimpegno poi Handanovic toglie gli imbarazzi uscendo. 5' - GOL GOL GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLL DELL'INTEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRR!! (Fcinternews.it)

77' Triplo cambio per l'Inter: fuori Perisic, Lautaro ed Eriksen, dentro Darmian, Sanchez e Gagliardini. 61' Il Milan continua a insistere ma il gol di Lautaro è arrivato nel miglior momento dei rossoneri. (Milan News)

Lautaro apre le danze del derby: Inter subito in vantaggio grazie alla LuLa. vedi letture. L’Inter passa subito in vantaggio, dopo cinque minuti è Lautaro Martinez ad aprire le danze. Il derby scudetto si accende subito (TUTTO mercato WEB)

Enorme assembramento nonostante le normative anti Covid anche tra i tifosi rossoneri A circa un'ora dal fischio d'inizio le due tifoserie sono venute quasi a contatto nei pressi dello stadio a San Siro, innalzando il livello di tensione. (Il Messaggero)