Folla a San Siro, 7.000 tifosi del Milan davanti allo stadio prima del derby. Assembramenti tra cori e fumogeni

Folla a San Siro, 7.000 tifosi del Milan davanti allo stadio prima del derby. Assembramenti tra cori e fumogeni
Open SPORT

ANSA/MATTEO BAZZI | Assembramenti fuori dallo stadio a Milano. Foto in copertina: MATTEO BAZZI/ANSA. Leggi anche:

Si sono registrati anche momenti di tensione quando le tifoserie di Milan e Inter sono quasi entrate in contatto.

Centinaia di supporters del Milan, infatti, si erano diretti verso l’ingresso del parcheggio dello stadio nei pressi del raduno della curva Inter.

Al raduno della curva Sud, in vista del derby delle 15 con l’Inter, presenti anche diverse famiglie. (Open)

Se ne è parlato anche su altri giornali

: Pioli. INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro L'avvio di ripresa è di marca rossonera: ma Handanovic è un muro e Pioli sbatte sulle parate del portiere nerazzurro. (Il Messaggero)

Sui social diverse le parole su chi non ha apprezzato la presenza dei tifosi delle due squadre, a San Siro. Milan-Inter, tifosi a San Siro: assembramenti e norme anti-Covid non rispettate. Per Milan-Inter, polemiche legate al Covid e agli assembramenti. (Stop and Goal)

15' - Flipper pericoloso in area nerazzurra, la difesa sbaglia due volte il disimpegno poi Handanovic toglie gli imbarazzi uscendo. 5' - GOL GOL GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLL DELL'INTEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRR!! (Fcinternews.it)

LIVE MN - Milan-Inter (0-2): Lautaro raddoppia

Stefano Pioli ha diramato la lista dei convocati: l’elenco completo con due novità > > > Milan-Inter, un derby così non si vede da 10 anni. Dopo il brutto passo falso contro lo Spezia, il Milan è scivolato, per la prima volta in questa stagione, in seconda posizione. (Pianeta Milan)

Nonostante i divieti di assembramento per la pandemia, e nonostante il quadro epidemiologico in Italia sia in peggioramento , Lombardia compresa, migliaia di tifosi si sono dati appuntamento fuori dallo stadio San Siro per accogliere le due squadra milanesi, Inter e Milan , impegnate nel derby. (Il Fatto Quotidiano)

Infine il pallone finisce al centro dell'area e Ibra prova un improbabile colpo di tacco: Handanovic blocca in tuffo 77' Triplo cambio per l'Inter: fuori Perisic, Lautaro ed Eriksen, dentro Darmian, Sanchez e Gagliardini. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr