Juventus, il Nottingham Forest pensa a Douglas Luiz
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus e Douglas Luiz si potrebbero separare prima del previsto. Il centrocampista brasiliano non ha convinto in avvio di campionato e non ha ripagato i milioni spesi dal club bianconero e gli sforzi dei fantallenatori in fase d'asta. Calciomercato Juventus, Douglas Luiz nel mirino del Nottingham Forest Douglas Luiz potrebbe lasciare la Juventus già a gennaio. Non a caso, nelle ultime ore ci starebbe pensando il Nottingham Forest: il club inglese, secondo quanto riferito da Matteo Moretto, è finito sulle tracce del giocatore brasiliano. (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altre testate
Luiz, alla ricerca di continuità, non è riuscito a imporsi sotto la guida di Thiago Motta, che ha preferito altre opzioni in mediana. A 26 anni, il giocatore è seguito con interesse da Arsenal, Manchester United, Tottenham e Fulham, club pronti a puntare su di lui per la prossima finestra di mercato. (Europa Calcio)
Dopo un inizio ricco di alti e bassi, dove i risultati sono stati molto altalenanti e dove ci sono stati troppi pareggi, il prossimo mese e mezzo sarà fondamentale per capire la vera rotta di questa squadra. (Europa Calcio)
Douglas Luiz chiamato al riscatto in maglia bianconera: il centrocampista brasiliano si gioca il futuro a Torino nelle prossime partite Ora o mai più. La Juventus deve tirarsi fuori dalle sabbie mobili di una classifica che non rispecchia quelle che erano le premesse di inizio stagione, con la batosta in Supercoppa contro il Milan che ha acuito le difficoltà dell’undici di Thiago Motta. (CalcioMercato.it)
Poco sotto si parla anche dei granata, alla ricerca di un sostituto di Duvan Zapata sul mercato, ma anche di Conceicao (raccontato dagli ex compagni) e della rivoluzione societaria di Oaktree (Antonello lascia l'Inter). (Tutto Juve)
In parecchi - a partire da Fulham e Nottingham Forest, ma ora si parla (ilBianconero)
Su Douglas Luiz sono puntati addosso gli occhi della Premier League . Douglas, infatti, viene considerato un elemento in grado di spostare gli equilibri nella corsa alle posizioni che contano. (Tuttosport)