Supercoppa, Lapo Elkann: “Complimenti all’Inter. Per vincere servono piedi e…”

fcinter1908 SPORT

Il componente della famiglia Agnelli ha commentato da tifoso la vittoria nerazzurra e la sconfitta della formazione di Allegri. Eva A. Provenzano. Alla fine della partita di Supercoppa traInter e Juventus, sui social sono arrivati diversi commenti da parte dei tifosi bianconeri e nerazzurri più noti.

Complimenti all’Inter"

Tra questi c'è anche il commento di Lapo Elkann, cugino del presidente Andrea Agnelli e fratello di John Elkann, ad della Exor, la controllata di famiglia, che ha investito sulla Juventus. (fcinter1908)

Su altri giornali

I ragazzi hanno iniziato timorosi, poi abbiamo preso fiducia e creato occasioni». CONTINUA SU JUVENTUS NEWS 24 La sconfitta così brucia: perdere fa male, deve farci venire la rabbia per campionato, Coppa Italia e Champions». (Calcio News 24)

Come si può apprezzare dalle foto pubblicata sul sito del club, infatti, in queste ore alcune zone nevralgiche della città sono state tappezzate dal cartellone 'I M WINNER' per celebrare il trofeo conquistato a spese della Juve, il primo nell'era Simone Inzaghi (Fcinternews.it)