Comune La Spezia: concorso per laureati tecnici - TiConsiglio

Comune La Spezia: concorso per laureati tecnici - TiConsiglio
Più informazioni:
Ti Consiglio INTERNO

DOMANDA DI AMMISSIONE. La domanda di partecipazione al concorso del Comune di La Spezia per laureati dovrà essere presentata entro le ore 22.00 del giorno 5 Luglio 2021 esclusivamente con procedura telematica raggiungibile a questa pagina.

Il Comune di La Spezia, in Liguria, ha indetto un concorso rivolto a laureati.

Il concorso scade il 5 Luglio 2021.

Qui, a decorrere dal 22 Luglio 2021, saranno resi noti l’elenco degli ammessi, la sede, la data e l’ora di convocazione alla prova scritta

BANDO E ULTERIORI INFORMAZIONI. (Ti Consiglio)

Ne parlano anche altri media

Le successive comunicazioni sui diari delle prove d’esame e sulla graduatoria saranno rese note mediante pubblicazione sul sito del Comune alla sezione ‘Amministrazione Trasparente > Bandi di concorso’. (Ti Consiglio... un lavoro)

Con riferimento al concorso delle discipline STEM, si è svolto oggi, 10 giugno, un incontro di informativa sul bando di prossima emanazione. Bando tra pochi giorni. Il concorso dovrebbe partire già a luglio e, secondo le anticipazioni fornite ai Sindacati, il bando dovrebbe essere pubblicato nella Gazzetta Ufficiale del 15 giugno prossimo. (Tecnica della Scuola)

"Il S.I.Lav. È quanto chiede il SILav dopo aver preso parte, tramite piattaforma Zoom, alla riunione della V Commissione Cultura, Formazione e Lavoro inerente l'audizione dell'Assessore regionale per la famiglia, le politiche sociali ed il lavoro e dell'Assessore regionale per le autonomie locali e la funzione pubblica con ordine del giorno "Procedura concorsuale per il potenziamento dei Centri per l'impiego ". (Giornale di Sicilia)

Comune di Montelupo Fiorentino: concorso per muratori

Panoramica privacy. Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. (AssoCareNews.it)

Dopo il piano assunzionale messo a punto nei mesi scorsi, l’assessore al personale Gianni Stea, nei giorni scorsi ha fissato la ripartizione tra le macro aree dell’amministrazione regionale. «Il nostro obiettivo – dice Stea – è di assumere entro l’anno tutte le 750 figure professionali previste dal piano assunzionale». (Corriere del Mezzogiorno)

BANDI E ULTERIORI INFORMAZIONI. Gli interessati al concorso per muratori del Comune di Montelupo Fiorentino sono invitati a leggere il BANDO (Pdf 193 Kb) pubblicato per estratto sulla Gazzetta Ufficiale n. (Ti Consiglio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr