Rossi (Editore Primocanale): "18 giugno, tutta Genova contro i soldi ad Autostrade", Genova

Rossi (Editore Primocanale): 18 giugno, tutta Genova contro i soldi ad Autostrade, Genova
Altri dettagli:
Primocanale INTERNO

Primocanale.it, tutti i diritti sono riservatiTestata giornalistica registrata al tribunale di Genova, n.

58/1988Coordinamento e direzione a cura di P.T.V.

Programmazioni Televisive SpaP.IVA:02935550109 / C.F.

:06146120156

(Primocanale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dal 1 luglio il certificato Covid digitale europeo (meglio conosciuto come Green pass) sarà realtà. Compatibile in tutta Europa – Il documento sarà riconosciuto in tutta l’Unione e con un sistema in vigore per 12 mesi. (Cronache della Campania)

Rivivere la quasi normalità, tornando a viaggiare, partecipare a cerimonie e - probabilmente - ad eventi sportivi, concerti o entrare in discoteca in zona bianca. COMPATIBILE IN TUTTA EUROPA. Il documento sarà riconosciuto in tutta l’Unione e con un sistema in vigore per 12 mesi. (Gazzetta del Sud)

:06146120156 Programmazioni Televisive SpaP.IVA:02935550109 / C.F. (Primocanale)

Europa, il pass non basta: ”Stop a tutte le restrizioni”

APPROFONDIMENTI MONDO La Spagna riapre al turismo: sì ai viaggiatori. I viaggiatori vaccinati possono ora volare in Spagna e regalarsi un’estate a tutto relax, dopo mesi difficili a causa della pandemia da Covid-19. (Il Messaggero)

Sarà utilizzato soprattutto in zona bianca, dove già adesso permette l’accesso alle cerimonie, come i matrimoni (anche nelle zone ancora gialle dal 15 giugno) COMPATIBILE IN TUTTA EUROPA - Il documento sarà riconosciuto in tutta l’Unione e con un sistema in vigore per 12 mesi. (La Sicilia)

dovrebbe rimanere possibile senza alcuna restrizione, e viaggiare dalle zone arancioni e rosse dovrebbe essere possibile senza quarantena, sulla base di un test negativo. I bambini sotto i 6 anni dovrebbero essere esenti da test (L'Agenzia di Viaggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr