Calciomercato Inter, svolta in attesa | Ora può firmare anche lui

InterLive.it SPORT

Il croato ha giocato un super derby, dimostrando di aver finalmente preso possesso del ruolo (non semplice) di tornante nel 3-5-2.

L’Inter potrebbe proporgli un prolungamento fino al giugno 2023, con ‘spalmatura’ del suo stipendio di circa 5,5 milioni di euro bonus inclusi

Oggi ha disputato una bella partita, Ivan ha delle potenzialità incredibili, a volte dovrebbe credere di più in se stesso”.

In campo dall’inizio nelle ultime quattro giornate, ormai è lui il titolare della fascia. (InterLive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Lo stesso Handanovic dopo la partita ha dichiarato che ora “c’è gente che parla in campo, cosa che prima non si faceva”. “Se vinciamo il derby, la strada si metterà in discesa”: queste erano state le parole di Massimo Moratti alla vigilia della stracittadina di Milano (Virgilio Sport)

Le ultime di calciomercato Inter chiamano in causa Eriksen ma hanno come protagonista Arturo Vidal. Tanto che rumors di calciomercato lo danno in partenza alla fine di questa stagione, pure nel caso rimanesse lo stesso Conte. (InterLive.it)

Che cambia inevitabilmente gli equilibri del campionato e di una corsa scudetto che ormai è una volata, lanciata proprio dai nerazzurri nel derby. (Juventus News 24)

Lo evidenzia la Gazzetta dello Sport Nelle tre volte in cui il tecnico ha vinto lo scudetto, quando sedeva sulla panchina della Juve, solo in una stagione era più avanti punti in classifica: nel 2012-13, annata terminata col record dei 102 punti, aveva 60 punti, 7 in più di oggi. (Tutto Juve)

E l'Inter per il rush finale può godersi così un acquisto inaspettato. TMW: 7. (TUTTO mercato WEB)

Per una serie di situazioni ora è obbligato a vincere il campionato e lo vincerà. Walter Zenga, in collegamento da Dubai, non ha dubbi sulla vincitrice del campionato: "Conte è stato bravo a compattare il gruppo e seguire un determinato tipo di percorso dopo essere uscito dalla Champions. (fcinter1908)