'Napoli? Non vedo l'ora', spunta una confessione di Basic

'Napoli? Non vedo l'ora', spunta una confessione di Basic
AreaNapoli.it SPORT

Il centrocampista croato sarebbe lieto di approdare in maglia azzurra.

Il Napoli ha i fari puntati sul mercato, uno dei nomi che maggiormente intriga il club azzurro è Toma Basic, centrocampista 25 enne di proprietà del Bordeaux.

La redazione di Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, ha riferito un retroscena in merito al croato: "Toma Basic si avvicina sempre di più al Napoli.

Per la sinistra il sogno proibito è Emerson Palmieri", ha riferito Diego De Luca conduttore della trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli

Toma Basic è uno dei calciatori maggiormente seguiti dal Napoli. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Come si legge sulle colonne del Corriere dello Sport, la trattativa col Bordeuax per Basic è appena cominciata. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2022 e questo costringe il club francese a limare le proprie richieste. (TUTTO mercato WEB)

Spalletti il Napoli e il mercato per la prossima stagione. Il nuovo Napoli di Spalletti inizia man mano a ragionare concretamente di mercato in vista dell’inizio del ritiro che consegnerà al tecnico toscano, si spera, una squadra già fortemente competitiva. (Calciopolis)

– Da diversi giorni, si fanno sempre più insistenti le voci che vedono il Napoli forte su Toma Basic, centrocampista del Bordeaux classe 1996. Quest’ultimo lo conosco molto bene, e se ricordi quando era alla Fiorentina non vedeva mai il campo, ma guarda adesso al Milan come è diventato determinante (Europa Calcio)

Repubblica: Basic possibile primo colpo! Ecco la formula proposta per chiudere l'operazione

Secondo il Corriere dello Sport, inoltre, Basic è innamorato del Napoli. Nonostante la delusione della mancata convocazione agli Europei Basic ha già voglia di approdare in azzurro. (Spazio Napoli)

Nonostante la delusione di essere stato escluso dalla lista dei convocati della Nazionale croata per l'Europeo. Calciomercato Napoli - L'edizione odierna del Corriere dello Sport racconta un bel retroscena su Toma Basic, obiettivo di mercato del Napoli. (CalcioNapoli24)

Il primo colpo del ds Giuntoli, a sua volta reduce da un periodo di rapporti difficili con il presidente, secondo Repubblica dovrebbe essere il centrocampista croato Basic: prestito con obbligo di riscatto dal Bordeaux, questa la formula dell'operazione per chiudere subito Secondo quanto riferisce l'edizione odierna di Repubblica sta per iniziare a prendere forma il nuovo Napoli targato Spalletti. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr