De Rossi querela i giornalisti: scoop inventati su mie liti con giocatori e Ceo

De Rossi querela i giornalisti: scoop inventati su mie liti con giocatori e Ceo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ProfessioneReporter SPORT

Lite con il difensore Gianluca Mancini. Contrasti con l’amministratore delegato Lina Souloukou. Rissa con il centrocampista Bryan Cristante. Nel giro delle prime due partite di campionato della Roma. Protagonista, sempre l’allenatore Daniele De Rossi. Che il 31 agosto, nella conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Roma, ha detto: “L’unica cosa veramente accaduta è una discussione -non una rissa- con Bryan Cristante”. (ProfessioneReporter)

La notizia riportata su altre testate

Daniele De Rossi ha tenuto questo pomeriggio la conferenza stampa di vigilia di Juventus-Roma, in programma domani alle ore 20:45. Per il tecnico giallorosso c’è stato modo di parlare della gara, ma anche degli ultimi sviluppi di mercato e dei presunti screzi con alcuni dei suoi calciatori. (RomaNews)

Il riferimento è agli ultimi due arrivati: Saelemaekers e Koné, ovvero i due elementi in grado di portare un passo differente a centrocampo e attacco, proprio come chiedeva DDR già in tempi non sospetti. (Il Romanista)

E allora De Rossi opta per un cambiamento abbastanza radicale: subito fuori Cristante e Zalewski, dentro i nuovi acquisto Manu Konè e Alexis Saelemaekers. E poco importa se i due sono arrivati a Trigoria solo qualche ora fa, e hanno avuto il tempo solo di salutare i nuovi compagni e svolgere la rifinitura con loro. (Giallorossi.net)

Gazzetta - De Rossi sorride, presto Roma da scudetto, sui litigi…

Prove di 3-5-2 per la Roma di De Rossi. Se dovesse essere confermata la difesa a tre, pronti Mancini, Ndicka e Angelino davanti a Svilar. Sugli esterni pochi dubbi a destra, dove Celik dovrebbe essere il titolare, ballottaggio aperto a sinistra, dove Saelemaekers potrebbe guadagnarsi subito un posto dal 1', a farne le spese sarebbero El Sharaawy o Zalewski. (SOS Fanta)

Daniele De Rossi stasera siederà per la prima volta all’Allianz Stadium da allenatore. Pugliese) – Qualche dubbio di formazione, molte certezze di mercato. (Pagine Romaniste)

Dybala favorito su Soulé. Per me abbiamo fatto un mercato anche più importante dell’Inter, solo che loro avevano bisogno di inserire 2-3 pedine, non 8 come noi. (Tutto Juve)