Non è possibile eseguire Windows 11 su questo pc: Come installare il S.O. anche su PC non supportati

HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

di Microsoft Windows 11 ma molti in fase di upgrade stanno ricevendo il messaggio “Non è possibile eseguire Windows 11 su questo pc” vediamo installare Windows 11 su PC non supportati.

Se volete installare Windows 11 su PC non supportati modificando il registro di sistema, ma non vi sentite del tutto sicuri, potete scaricare questo file creato dai colleghi di BleepingComputer.

Se opterete per questa opzione si avvierà l’Assistente Aggiornamento di Windows che installerà Windows 11 in autonomia, se invece selezionerete “Create USB” o “Create ISO”

Come installare Windows 11 su PC non supportati tramite script. (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con uno sconto preapplicato del 6%, che si somma al coupon di 20 euro attivabile dalla pagina, il Minis Forum GK50 è acquistabile su Amazon a soli 289,99 euro per un risparmio complessivo di 40 euro sul prezzo di listino Si tratta del Minis Forum GK50, un computer compatto e silenzioso estremamente versatile e dalla buona potenza grazie al processore Intel. (Punto Informatico)

- LEGGI ANCHE - Ecco come installare Windows 11 su tutti i PC. - E ANCHE - Windows 11 inizialmente non supporterà le app Android. “Per Windows 11 utilizziamo le versioni 2D” (delle emoji), ha infatti spiegato con un cinguettio Brandon LeBlanc, senior program manager del team Windows Insider. (TIMgate)

- LEGGI ANCHE - Ecco come installare Windows 11 su tutti i PC. - E ANCHE - Windows 11 inizialmente non supporterà le app Android. Tuttavia, lo stile in 3D resta nei progetti della società, e dovrebbe apparire in altri prodotti/servizi di Microsoft come, ad esempio, Teams, dove sono disponibili emoji animate (TIMgate)

Per qualche istante, lo scorso mese, era comparso sul Microsoft Store un software chiamato Windows Subsystem for Android (WSA), che sembrava a tutti gli effetti un porting ufficiale delle applicazioni di Android su Windows 11. (DDay.it - Digital Day)

Questo significa che i passaggi sono gli stessi anche per installare Windows 11 in dual-boot con Windows 7. La soluzione si chiama dual-boot, tecnica grazie alla quale possiamo installare Windows 11 a fianco di Windows 10 o Windows 7. (TurboLab.it)

Di fatto le app Android dovrebbero sembrare e comportarsi come app Windows, al netto della loro grafica, senz'altro non in perfetta armonia con quella di Microsoft Il supporto alle app Android in Windows 11 è probabilmente la singola funzione più attesa dagli utenti, anche perché. (SmartWorld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr