Programmazione Italia 1, cosa vedere oggi in diretta tv e streaming

Programmazione Italia 1, cosa vedere oggi in diretta tv e streaming
Altri dettagli:
Tutto.TV SPORT

Se così sei nel posto giusto, di seguito troverai la guida tv di Italia 1 per l’intera giornata di oggi.

Programmi Italia 1 di oggi, 23 Giugno 2021. Mattina. Pomeriggio. Prima serata. Seconda serata

In questo approfondimento invece potete trovare la programmazione tv di stasera di tutti i canali.

Stai cercando la programmazione di Italia 1 di oggi?

Vi ricordiamo che il palinsesto è visionabile sia in diretta che in streaming attraverso la piattaforma Mediaset Infinity. (Tutto.TV)

Su altre testate

Titoli Assoluti. Seconda medaglia per Pietro Castelli (VAT) che conquista, al termine dei gironi eliminatori e delle finali, il secondo posto (60-64 anni). Si è svolta lo scorso weekend del 25-26 giugno a Pistoia, allo stadio comunale, la II edizione delle Coppa Italia Master. (Torino Top News)

Semifinali Mohammed Ben Ahmed Convention Center Hall. 13:40 – 14:10 Judo -66Kg U – ev. Ripescaggi Mohammed Ben Ahmed Convention Center Hall. 14:30 – 15:30 Tiro a Volo Skeet D – ev (OA Sport)

12.40 Tra poco la finale al corpo libero, ci saranno sempre Martina Maggio e Asia D’Amato. Dominio totale dopo il trionfo nella gara a squadre e la doppietta nell’all-around con Martina Maggio e Asia D’Amato. (OA Sport)

L'Italia ai Giochi del Mediterraneo

“Siamo molto contente del risultato, abbiamo lottato fino alla fine, eravamo molto vicine nel punteggio, ce la siamo giocata. Asia D’Amato aggiunge: “Sono molto contenta della gara perché non arrivo da un periodo top (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Diretta Mondiali nuoto 2022/ Streaming video Rai 2: le finali del giorno (29 giugno). GIOCHI DEL MEDITERRANEO 2022 STREAMING VIDEO T: COME VEDERE L’EVENTO. Va segnalato che questi Giochi del Mediterraneo 2022 non saranno visibili in Italia in diretta tv e non vi possiamo indicare dunque neanche una diretta streaming video complessiva, sicuramente sarà il Coni il punto di riferimento per avere tutte le informazioni sugli azzurri in gara e i loro risultati con alcune finestre anche su Italia Team Tv, mentre a livello generale il sito Internet della manifestazione è www. (Il Sussidiario.net)

Ottima prima prova per Benini Floriani che vince gestendo bene tutta la regata; nella seconda prova qualche sbavatura soprattutto nella seconda bolina, prima di un buon recupero nell’ultima poppa che le permette di concludere terza. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr