Fermato il marito della donna uccisa a Ragusa. Giuseppe Panascia è indagato per omicidio doloso

Ragusa Oggi INTERNO

La Polizia di Stato – Squadra Mobile – questa notte ha eseguito il fermo di indiziato di delitto disposto dalla Procura della Repubblica di Ragusa a carico di Panascia Giuseppe nato a Ragusa il 28.08.1945. L’uomo è indagato per omicidio doloso, aggravato dal fatto di averlo commesso ai danni della… (Ragusa Oggi)

Su altri giornali

Quattro denunce per il furto di due televisori ai danni di una signora appena deceduta.E' accaduto a Ragusa. (Quotidianodiragusa.it)

È stato fermato l'ex marito, Giuseppe Panascia, 74 anni, tecnico di laboratorio in pensione del liceo classico di Ragusa. Valentina RaffaSvolta nel giallo dell'omicidio della 66enne Maria Zarba, trovata morta giovedì sera dal nipote nella sua abitazione di Ragusa. (ilGiornale.it)

È stato fermato dalla squadra mobile di Ragusa per omicidio volontario Giuseppe Panascia, 74 anni, il marito di Maria Zarba, 66 anni, uccisa ieri sera nella sua abitazione, nel centro del... (Il Mattino)

La salma è stata sequestrata (RagusaNews)

Una donna di 36 anni, Ilona Maciazek, è morta nella sua abitazione poco dopo essere stata dimessa dall’ospedale di Ragusa. La donna è dunque tornata a casa ma dopo qualche ora è morta... (Ragusa Oggi)

RAGUSA - Una giovane donna polacca è morta a Ragusa poche ore dopo essere stata dimessa dal pronto soccorso dell’ospedale Civile di Ragusa. (La Sicilia)