Sindaco Roma, chi è Enrico Michetti, il candidato del centrodestra

Sindaco Roma, chi è Enrico Michetti, il candidato del centrodestra
ilmessaggero.it INTERNO

Enrico Michetti, candidato Sindaco di Roma per il centrodestra in ticket con il Simonetta Matone, è nato a Roma il 19 marzo 1966.

Laureato in giurisprudenza presso l'Università “La Sapienza” di Roma, avvocato iscritto all’Ordine degli Avvocati di Roma dal 1996 ed abilitato al patrocinio innanzi alla Giurisdizioni Superiori dal 12.12.2008, titolare di proprio studio professionale.

APPROFONDIMENTI ROMA Foto POLITICA Video VERSO LE COMUNALI «Contento ed emozionato». (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

La corsa di Damilano sarà sostenuta da due liste civiche con l’obiettivo di allargare il perimetro dei consensi del centrodestra, dato in vantaggio da tutti i sondaggi, provando a vincere al primo turno (La Stampa)

Roma, 9 giu. (LaPresse) – “Abbiamo fatto grandi passi avanti, un centrodestra compatto che lavora per vincere”. (LaPresse)

Enrico Michetti, quando il candidato sindaco del centrodestra a Roma diceva: “Il saluto romano è più…

3' di lettura. «Piena sintonia nel centrodestra che ha scelto Enrico Michetti candidato sindaco per Roma Capitale, in ticket con Simonetta Matone che sarà prosindaco». Il candidato sindaco del centrodestra per la Capitale, classe 1966, è nato il 19 marzo nella città che aspira a governare. (Il Sole 24 ORE)

Professore di diritto, ma anche avvocato e imprenditore – con la sua fondazione al centro di un’indagine della Corte dei Conti – Michetti è pure speaker radiofonico, “tribuno” in una trasmissione su Radio Radio, emittente nota nella Capitale. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr