Bonus mobili ed elettrodomestici: ecco la guida aggiornata a gennaio

BibLus-net ECONOMIA

Inoltre, entro fine dicembre 2024 devono essere acquistati i mobili e gli elettrodomestici destinati ad arredare l’immobile oggetto di ristrutturazione.

Sui pagamenti di mobili ed elettrodomestici effettuati con bonifico bancario o postale è sempre prevista l’applicazione della ritenuta?

Se per un acquisto effettuato con carta di credito è stato rilasciato uno scontrino che non riporta il codice fiscale dell’acquirente, può quest’ultimo usufruire lo stesso del bonus mobili?

La guida AE. (BibLus-net)

Ne parlano anche altri giornali

Il bonus, quindi, consiste in un rimborso del 50% dell’ammontare complessivo della riduzione concessa, fino a un importo massimo pari a 1.200 euro. Affitto, occhio al bonus 2022: una misura a favore dei proprietari di case affittate. (ContoCorrenteOnline.it)

È quanto prevede il cosiddetto bonus mobili, misura che sarà valida anche nel 2022. Bonus Mobili 2022: la guida delle Entrate Di. Misura confermata per il bonus mobili nella legge di Bilancio. (Orizzonte Scuola)

S’È. GLI OBIETTIVI DEL BONUS MUSICA 2022. La detrazione chiamata Bonus Musica 2022 nasce con lo scopo di sostenere le attività di contrasto alla povertà educativa minorile (Ti Consiglio)

Il bonus tv digitale è un incentivo previsto dalla legge di Bilancio per l’acquisto di nuovi tv con uno sconto del 20% fino a un valore massimo di 100 euro. La sola condizione per ottenere il bonus è quella di essere residenti in Italia e di essere in regola con il pagamento del canone tv Rai. (Design Mag)

Come si richiede il bonus rottamazione tv? Il codice tributo da usare è “6927”, denominato “BONUS TV ROTTAMAZIONE”, e il modello F24 dovrà essere presentato esclusivamente attraverso i servizi telematici messi a disposizione dall’Agenzia delle Entrate. (Gazzetta del Sud)

Si tratta di una misura sperimentale della quale gli interessati potranno beneficiare per il 2022 e il 2023. (Facile.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr