La Spagna manda a casa la Francia e Rabiot (2-1). Delude il centrocampista ex Juve che ora potrà pensare al suo futuro

La Spagna manda a casa la Francia e Rabiot (2-1). Delude il centrocampista ex Juve che ora potrà pensare al suo futuro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

La Spagna supera la Francia 2-1 e accede alla finale. La partita si anima nei primi 25 minuti: al nono, la Francia passa in vantaggio grazie a un gol di Kolo Muani, assistito da Mbappé. Al 21esimo, Lamine Yamal segna il gol del pareggio con un gran tiro a giro dal limite e, solo quattro minuti più tardi, Dani Olmo completa la rimonta spagnola. La squadra guidata da de la Fuente si prepara ora ad affrontare la vincitrice della semifinale tra Olanda e Inghilterra, in programma mercoledì. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Parte meglio la squadra transalpina, che va in vantaggio dopo otto minuti con Randal Kolo Muani; dopo le iniziali difficoltà, però, le Furie Rosse prendono in mano le redini del gioco e nello spazio di quattro minuti prima con una prodezza balistica di Lamine Yamal poi con una conclusione vincente di Dani Olmo sporcata da Jules Koundé portano definitivamente il punteggio dalla propria parte. (Fcinternews.it)

E dire che la Francia si era presa il vantaggio, su azione, paradossalmente cambiando l’inerzia della maniera con la quale era arrivata in semifinale. Vogliamo parlare di Yamal, che ancora deve finire i compiti per le vacanze ma è già stato promosso con lode dall’Europa intera? (Radio Radio)

Foto Pixabay (RomaNews)

Spagna-Francia, le pagelle di CM: Yamal generazionale, Dani Olmo superstar. Theo e Rabiot, che disastro

Marco Macca Redattore 9 luglio - 23:02 E' la Spagna di De La Fuente la prima Nazionale finalista dell'edizione 2024 degli Europei in Germania. Le furie rosse battono la Francia di Mbappé, probabilmente sulla carta la Nazione più forte di questo torneo, per 2-1. (fcinter1908)

La Spagna batte la Francia in rimonta per 2-1 ed è la prima finalista di Euro 2024 . Trascinata dalle magie di Lamine Yamal e di Dani Olmo , la nazionale guidata da De la Fuente recupera e rimonta nel giro di cinque minuti la rete iniziale di Kolo Muani che aveva illuso Deschamps. (Tuttosport)

Spagna-Francia 2-1SPAGNAUnai Simon 6.5: imparabile il colpo di testa ravvicinato di Kolo Muani, ma lascia il segno difendendo il vantaggio con un ottimo senso della posizioneJesus Navas 5.5: il primo ammonito della sfida ha un compito di quelli non semplici: marcare Kylian Mbappé. (Calciomercato.com)