Super Green Pass, le regioni chiedono meno restrizioni per i vaccinati

Super Green Pass, le regioni chiedono meno restrizioni per i vaccinati
L'Urlo | News e Lifestyle SALUTE

Durante un incontro tenutosi ieri a Palazzo Chigi, l’argomento protagonista era il Super Green Pass.

Tra le Regioni c’è chi chiede di attivare il Super Green pass solo nelle zone arancioni o rosse, chi propone di utilizzarlo anche in zona gialla o bianca

Super Green Pass, le regioni chiedono meno restrizioni per i soggetti vaccinati.

I capi delle regioni hanno chiesto al governo nazionale di adottare le misure restrittive solo per colori i quali non possiedono il certificato verde. (L'Urlo | News e Lifestyle)

La notizia riportata su altri media

Milano, 24 nov. (LaPresse) – La lieve ripresa delle assunzioni a tempo indeterminato ha contribuito al miglioramento dei saldi occupazionali soprattutto al Centro Nord e tra la popolazione maschile, dove l’incidenza del lavoro permanente è tradizionalmente maggiore. (LaPresse)

Eugenio Giani – Paolo Lo Debole. “Questo provvedimento del Governo è cruciale per proteggere meglio noi e chi ci sta accanto – commenta il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani -. L’hub vaccinale al Mandela Forum - Salvatore Bruno. (inToscana)

La Regione ha trasmesso la circolare a tutte le Ulss. Terza dose a partire dai 5 mesi dal richiamo e non più dai 6 in Veneto. (La Piazza)

Terza dose di vaccino dopo 5 mesi, da oggi al via con gli over 40

“Sono state nella sola giornata odierna 40mila le prenotazioni effettuate al portale regionale (https://prenotavaccino-covid. Dalla mattinata di oggi, infatti, è possibile prenotare la terza dose del vaccino in applicazione della nuova circolare ministeriale dei 150 giorni. (LatinaToday)

Lo comunica l’Unità di Crisi Covid della Regione Lazio Sono state nella sola giornata odierna 40 mila le prenotazioni effettuate al portale regionale (https://prenotavaccino-covid. (RomaDailyNews)

Dose vaccino. Ora, con una nuova circolare l’intervallo per la somministrazione del richiamo del vaccino viene abbassato a cinque mesi (150 giorni) Il Ministero della Salute, dopo l’approvazione dell’AIFA, dà l’ok alla terza dose di vaccino dopo 5 mesi. (Donna Glamour)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr