CdS - Capolavoro Lucarelli, battuto anche l'Avellino. In pochi si salvano

TuttoAvellino.it SPORT

Le pagelle. TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli 6; Defendi 6,5 (11' st Suagher 6) Boben 6 Kontek 7 (16' st Laverone 6) Celli 6,5 (29' st Russo 6); Paghera 7 (29' st Damian 6) Proietti 7; Partipilo 8 Falletti 7,5 Furlan 7 (11' st Salzano 6); Ferrante 6.

"Battuto (4-1) anche l’Avellino, gli umbri sono promossi", così il Corriere dello Sport saluta la marcia trionfale della Ternana.

Partita senza storia, con 4 turni di anticipo il club di Bandecchi ritrova i cadetti dopo tre stagioni". (TuttoAvellino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Lo riporta il sito Sampnews24 che pubblica anche la foto della striscione. I tifosi della Sampdoria sono gemellati con i tifosi della Ternana da tanti anni ormai. (Terni in rete)

Ternana prima squadra promossa in Italia. A fine gara la festa tra canti, balli e bottiglie di chanmpagne stappate. (TernanaNews)

Aria di ridimensionamento in casa Monza, alla luce degli ultimi risultati del club brianteo che sta perdendo terreno in classifica fino a scivolare al quarto posto a meno 6 dalla zona-promozione diretta. (SuperNews)

Nel rimbalzo la bottiglia ha colpito alla testa un uomo che stava assistendo ai festeggiamenti. Conseguenze comunque non gravi tanto che i sanitari non hanno ritenuto necessario trasportare la persona al pronto soccorso visto che ha riportato soltanto un bernoccolo (Terni in rete)

Festa giusta per la società umbra, per i calciatori, per tutti. Il presidente Bandecchi, molto attivo sui social, è stato tra i più inneggiati, festeggiando la promozione anche nel giorno dei 60 anni (auguri). (TuttoAvellino.it)

“I ringraziamenti vanno fatti ai ragazzi, perché hanno reso la promozione più facile di quella che si pensasse. I giocatori non sono taxi che sali e scendi a tuo piacimento, ma vanno coccolati e vanno resi importanti (Calcio Lecce)