Real Madrid-Anadolu Efes in tv: canale, orario e diretta streaming finale Eurolega 2021/2022

SPORTFACE.IT SPORT

Il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Action, oltre che in streaming su Sky Go, Now Tv e Eleven Sports.

In alternativa, Sportface vi propone una diretta testuale aggiornata.

SEGUI LA DIRETTA TESTUALE

Real Madrid-Anadolu Efes in tv: canale, orario e diretta streaming finale Eurolega 2021/2022. by Andrea Bellini. Fabien Causeur - Foto Sakhalinio, CC BY-SA 4.0. L’orario e le indicazioni per vedere in diretta in tv Real Madrid-Anadolu Efes Istanbul, valida come finale di Eurolega 2021/2022 di basket. (SPORTFACE.IT)

Se ne è parlato anche su altri media

La formazione di coach Ataman, dopo aver battuto in semifinale l’Olympiacos all’ultimo respiro grazie alla tripla di Micic, si è imposta anche sul Real Madrid per 58-57, al termine di una finale che ha offerto poco sul piano dello spettacolo ma non certo dell’intensità e del pathos. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Real Madrid - Anadolu Efes 57-58. Randolph colpisce nuovamente da tre: si va all'intervallo sul +5, 34-29 Real Madrid. (Pianetabasket.com)

BIG ol' slap off the backboard. . F4GLORY I #7DAYSMagicMoment pic. Randolph colpisce nuovamente da tre: si va all'intervallo sul +5, 34-29 Real Madrid. (Pianetabasket.com)

In semifinale ha giocato molto meglio e ha fatto un ottimo lavoro. E se qualcuno mi considera un buon allenatore o non un buon allenatore, o dice che hai nella tua squadra Larkin e Micic, va bene, nessun problema (Pianetabasket.com)

BIG ol' slap off the backboard. . F4GLORY I #7DAYSMagicMoment pic.twitter.com/dGoDxyRhw3 — Turkish Airlines EuroLeague (@EuroLeague) May 21, 2022. 3° quarto - Tavares apre anche il secondo tempo con un 1/2 ai liberi. (Pianetabasket.com)

Nella finale per il titolo 2021-22 in cui Real Madrid e Anadolu Efes reclameranno il prestigioso trofeo la terna arbitrale sarà composta da Luigi Lamonica, Boris Rizik e Gitis Vilius Nella finale di consolazione dove l' Olympiacos tenterà di conquistare il 3° posto contro il Barcelona (21/5, 17:00) ci saranno Ilia Belosevic, Olegs Latisevs e Damir Javor. (Pianetabasket.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr