Inter, Ranocchia è l'emblema del capolavoro di Conte

Inter, Ranocchia è l'emblema del capolavoro di Conte
Calciomercato.com SPORT

Parole forti quelle del belga perché ovvio che la realtà è un po’ diversa, ma questa frase ci fa capire una cosa:

L’obiettivo è chiaro nella testa dei giocatori e in questi ultime 3 sfide lo si è visto chiaramente.

Non era facile perché giocare così poco quando la posta in palio è così alta potrebbe piegare le gambe a chiunque.

Preciso, pulito, sempre in anticipo, il linguaggio del corpo suggeriva che Andrea era sicuro, tranquillo e “self confident”. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Andrea Ranocchia, difensore dell’Inter, ha parlato del gruppo nerazzurro e dei compagni di squadra, Marcelo Brozovic e Achraf Hakimi. AVVERSARIO – Queste le parole di Andrea Ranocchia all’interno del “Matchday Programme” in vista di Inter-Sassuolo, partendo dall’avversario più difficile che ha affrontato nella propria carriera. (Inter-News.it)

– Cari amici, quest’oggi punteremo le nostre attenzioni astrologiche su un giocatore che in quest’ultimo campionato di serie A sta facendo parlare molto bene di sé, Juan Musso. – Sole, Mercurio – Giove – Urano – Nettuno. (Europa Calcio)

L’attaccante più forte che abbia mai affrontato è #Milito” https://t.co… - sportface2016 : #Inter, #Ranocchia racconta: “Gruppo fantastico ?… - flamminiog : RT @sportface2016: #Inter, #Ranocchia racconta: “Gruppo fantastico. (Zazoom Blog)

Ranocchia: «Un piacere vedere la corsa di Hakimi. Siamo un gruppo fantastico»

Il difensore olandese non sembra aver ancora recuperato al massimo e Ranocchia, autore di una buona prova sabato contro il Bologna, potrebbe guadagnarsi quindi la conferma anche per domani Ci sono alcuni problemi di formazione per Antonio Conte, alle prese con una difesa da reinventare a causa anche della squalifica di Alessandro Bastoni. (Inter-News.it)

Per il serbo, inoltre, potrebbe essere l’ultima esperienza in Italia della sua carriera. Si continua a guardare stagione dopo stagione per valutare la sua condizione e, soprattutto, il suo rendimento in campo (DirettaGoal)

SPOGLIATOIO – «Questo è un grande spogliatoio, uno dei più belli della mia carriera, è un gruppo fantastico. È un piacere vedere la sua facilità di corsa» (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr