Sampdoria Primavera, Prelec: «Io come Katanec. Sogno lo Scudetto»

Sampdoria Primavera, Prelec: «Io come Katanec. Sogno lo Scudetto»
Sampdoria News 24 SPORT

Allenarmi con i grandi campioni della Sampdoria, come Quagliarella, mi sta facendo crescere: mi danno sempre ottimi consigli

Un idolo, so che è stato un simbolo in blucerchiato, lo ammiro molto e spero di arrivare ai suoi livelli».

Nel proteggere la palla e vincere i duelli uno contro uno sono bravo, ma tecnicamente devo ancora migliorare e sto imparando a farlo qui.

DOTI – «Le mie qualità sono l’essere veloce ma soprattutto la forza, sono cose che mi porto dietro da quando sono piccolo. (Sampdoria News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"La Sampdoria sta facendo una buona stagione in base al suo livello. Parole di Silvia Salis, ex atleta olimpica, pluricampionessa italiana di lancio del martello e grande tifosa della Sampdoria. (Primocanale)

2 Continua il casting in casa Sampdoria per un eventuale post Ranieri, questa volta con un nome a sorpresa. Secondo Il Secolo XIX ci sarebbe stato anche addirittura un incontro tra Massimo Ferrero e uno dei nuovi candidati alla panchina blucerchiata, ossia Dejan Stankovic . (Calciomercato.com)

Tutti i nomi. Massimo Ferrero starebbe valutando nuovamente l’idea di un direttore generale per la Sampdoria. Torna in auge la carica di direttore generale per la Sampdoria: Ferrero, su spinta di Vidal, valuta i candidati. (Sampdoria News 24)

Ag. Gabbiadini: "A Napoli 27 gol, con Benitez giocava nel suo ruolo e ha dato il meglio"

Il centrocampista portoghese è riuscito a battere i suoi compagni anche grazie all’aiuto di Gaston Ramirez, Keita Balde ed Emil Audero: «Team vincente», la didascalia che accompagna lo scatto caricato su Instagram (Sampdoria News 24)

La Sampdoria è al lavoro per preparare la prossima sfida contro il Napoli. Ekdal continua a lavorare a parte: le condizioni del centrocampista svedese. (Sampdoria News 24)

Ha fatto 27 gol, con Benitez giocava nel suo ruolo e non a caso si è espresso meglio. A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Silvio Pagliari, agente tra gli altri dell'ex azzurro Manolo Gabbiadini: "Napoli? (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr