Grand Hotel - Intrighi e passioni, le puntate del 9 giugno

Mediaset Play CULTURA E SPETTACOLO

Raggiunto il Grand Hotel per fare visita alla sorella Cristina, che vi lavora come responsabile del piano, Julio scopre che da oltre un mese nessuno ne sa più nulla.

Mercoledì 9 giugno sono andate in onda le prime due puntate di Grand Hotel - Intrighi e passioni , period-drama ambientato in un hotel deluxe di inizio secolo, dove la storia unisce commedia a mistero.

Rimasto come cameriere, Julio, mentre indaga sulla scomparsa della sorella, s’innamora di Alicia

Qui in alto il primo, qui il secondo episodio. (Mediaset Play)

Ne parlano anche altre testate

Per essere sempre aggiornato su Grand Hotel Intrighi e passioni segui le pagine Facebook:. Quelli Delle Serie TV vai alla pagina. Cube Magazine vai alla pagina. Grand Hotel Intrighi e passioni: link utili (Cube Magazine)

Tutto questo e molto altro nella seconda puntata di Grand Hotel in onda il prossimo mercoledì su Canale 5 Vi ricordiamo che in totale sono 10 gli episodi della prima stagione di Grand Hotel. (Ultime Notizie Flash)

Vuoi scoprire quando andrà in onda la prossima puntata di Grand Hotel – Intrighi e Passioni? La serie spagnola Grand Hotel – Intrighi e Passioni (trasmessa in madrepatria tra il 2011 e il 2013) è composta da tre stagioni (TVSerial.it)

Non tutti probabilmente ce l’hanno fatta a vedere il secondo episodio di Grand Hotel in onda il 9 giugno 2021 dopo le 23 su Canale 5. Una scelta che ci lascia parecchio basiti ma si sa, in quel di Canale 5 tutto può succedere. (Ultime Notizie Flash)

Arriva su Canale 5 un’altra serie tv estera dopo “New Amsterdam”, “Mr Wrong” e “Love is in the Air”. Ogni mercoledì sera va in onda la prima stagione di “Grand Hotel – Intrighi e Passioni”. (Piper Spettacolo Italiano)

A dieci anni di distanza dalla messa in onda in Spagna, arriva anche in Italia Grand Hotel – Intrighi e passioni, serie TV che nel paese iberico ha avuto un grande successo ricevendo anche numerosi premi. (Donna Glamour)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr