Fatturato club: Juve decima grazie al "talismano" Cristiano Ronaldo

Tuttosport SPORT

La Premier League continua ad avere il maggior numero di club presenti nella top 20 della Money League, con otto club presenti nell'edizione di quest'anno.

Ottavo nella Money League di quest'anno, la posizione più alta raggiunta dal club, il Tottenham Hotspur ha superato Arsenal e Chelsea ed è attualmente il primo club londinese per ricavi.

La Juventus riguadagna il 10° posto nella Money League di quest'anno, grazie ad una crescita del fatturato a 524.5 milioni di dollari. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Per difendere più alti bisogna tenere la palla coperta e non lo abbiamo fatto negli ultimi 30 minuti. “I margini stanno nel fatto che potremmo fare nella ripresa quanto fatto anche nel primo tempo. (ForzaRoma.info)

FLOP. RIMASTI NEGLI SPOGLIATOI - Bello l'Olimpico pieno, bella la maglia blu, ma in campo bisogna essere all'altezza della cornice. In questo 2020, finora, non girano a favore della Roma, anche se è da dire che spesso la Roma stessa è a non aiutarsi. (Voce Giallo Rossa)

“Dybala deve restare in campo e lottare – il commento su Twitter di Gianni -. Sarri nel post-partita ha minimizzato, ma nelle ore seguenti sui social network s’è aperto il processo all’allenatore e allo stesso attaccante argentino. (Virgilio Sport)

La strada verso il nono scudetto di fila sembra dunque spianata, soprattutto se Sarri saprà ottenere i miglioramenti che pretende dai suoi. Però se proprio dobbiamo gestire le partite, vorrei che lo facessimo nella metà campo avversaria e non nella nostra. (la Repubblica)

Al termine della sfida contro la Juventus, è intervenuto il tecnico giallorosso Paulo Fonseca:. Fonseca a Sky Sport. Zaniolo? "Dzeko ha fatto una buona partita anche se non ha fatto gol". (Voce Giallo Rossa)

Così De Zerbi, già critico con arbitri e Var, ieri potrebbe aver mal digerito il primo dei tre gol di Udinese-Sassuolo. Domenica tutto sommato positiva per gli arbitri, dopo le polemiche dell'anticipo Inter-Atalanta. (La Gazzetta dello Sport)