Fiat Panda ora anche elettrica: il momento sembra arrivato dopo le prime immagini

Tecno Android ECONOMIA

La Fiat Panda originaria resterà sempre un’icona del nostro paese nel contesto dei motori.

Oggi sembra proprio che una ventata di modernità abbia iniziato a fare capolino nel mondo delk cosstruttore italiano con l’arrivo di una versione elettrica.

Dopo il meritato successo della 500 elettrica sembra arrivato il momento giusto per godere della vista della Panda elettrica.

Fiat Panda EV: potrebbe essere così. (Tecno Android)

Ne parlano anche altri giornali

READ La proprietà seria è in aumento in Italia L’attuale generazione di Fiat Panda (qui nella versione Cross) è stata rilasciata nel 2011 e sta iniziando a invecchiare. L’obiettivo è un gruppo gigante chiamato Stellandis Diventa il “migliore della categoria” delle auto elettriche con tutte le 14 marche di auto. (TecnoSuper.net)

Per espresso automatico Dice Il CEO di Fiat Olivier Franாங்கois afferma che la Fiat 500 sarà un’offerta incentrata sullo stile. A prima vista dovrebbe essere chiaro – con o senza il marchio – che sarà Fiat, dice Quando indovini modelli e nomi per il quotidiano Oliver Francois. (TecnoSuper.net)

Ma, l’azienda italiana ha due grandi novità per quest’anno, un nuovo SUV di segmento B e la nuova Panda 4×4. Il successore della FIAT Panda 4×4 avrà un nome proprio, diverso da Panda. (Autoprove.it)

Leggi Anche: La Fiat Punto potrebbe tornare nel 2023: si, ma come? Sì, ma solo se è una Fiat 500. IL RITORNO DI FIAT UNO. Fiat Uno è stato uno dei più grandi successi del marchio. (Fleet Magazine)

L’anno prossimo, sul mercato europeo debutterà la nuova Fiat Panda. Diversamente dalla citycar 500e, l’inedita Fiat E-Panda condividerà la piattaforma modulare e-CMP con le Peugeot e-208 ed e-2008. (Newstreet)

Sarà soprattutto economica la nuova Fiat Panda elettrica che Stellantis si prepara a lanciare sul mercato. Comunque, ecco tutto quello che sappiamo dai nuovi rumor della nuova Panda elettrica di Fiat. (TuttoTech.net)