Sampdoria, vicino l’esonero per Pirlo: sondati Sottil e Giampaolo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Genova. Un punto in tre partite, uno score iniziale deficitario con prestazioni fortemente altalenanti. La Sampdoria vuole voltare subito pagina per riprendere la corsa ai primi posti della classifica in un'annata dove il calciomercato ha portato ben 14 giocatori. Ed è per questo che la posizione di Andrea Pirlo è stata messa in forte discussione. Nella serata di ieri, infatti, Gianluca Di Marzio ha spiegato quanto l'esonero del tecnico blucerchiato sia una strada particolarmente percorribile già in queste ore. (Genova24.it)
Su altri giornali
Clamoroso ribaltone sulla panchina della Sampdoria. Dopo le sconfitte contro Reggiana e Salernitana, infatti, la dirigenza blucerchiata ha deciso di allontanare dalla panchina il tecnico Andrea Pirlo. (Calcio Genoa)
Ore di riflessione in casa Sampdoria. L'inizio di stagione decisamente negativo della formazione blucerchiata, con un punto in tre partite, ha concentrato l'attenzione della società sull'allenatore Andrea Pirlo. (TUTTO mercato WEB)
Il penultimo posto in classifica e soltanto un pari su tre gare (Reggiana e Salernitana ko) hanno indotti la società della Sampdoria a valutare il cambio in panchina. Nelle prossime ore ci sarà l'esonero di Andrea Pirlo e il nome scelto sarebbe quello di Andrea Sottil. (LevanteNews.it)
La Sampdoria è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo un avvio di stagione molto turbolento. Ecco chi è in pole (Samp News 24)
La decisione è stata presa dalla dirigenza blucerchiata a seguito di un avvio di campionato tutt’altro che convincente. Un solo punto in tre partite, frutto di un pareggio con il Frosinone e due sconfitte pesanti contro la Reggiana e la Salernitana, hanno condannato il “Maestro” a un esonero che, alla luce delle ambizioni della società, era quasi inevitabile. (Passione Catanzaro)
La squadra, nonostante sia stata rivoluzionata nel mercato estivo, palesa le stesse lacune e le medesime fragilità dell'anno... (Tuttocampo)